Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Questa è stata la nostra prima esperienza con un camper. Gli utensili da cucina disponibili non valevano nulla, li abbiamo sostituiti con i nostri utensili da cucina. Dirk ci ha dato qualche spiegazione superficiale e ha fatto riferimento a un opuscolo presente nel camper. Abbiamo avuto dei problemi. Il gas si è bloccato e la prima sera abbiamo mangiato spaghetti freddi. Attraverso alcune ricerche su Internet siamo riusciti a far ripartire il gas, ma dopo eravamo in vantaggio. Inoltre, c'è una perdita d'acqua. Dirk aveva riempito l'acqua, ma siamo rimasti comunque con il 25% di acqua. Dopo la prima notte si era ghiacciato e tutta l'acqua era defluita. Rifornivamo costantemente l'acqua. Dirk non ci aveva detto che si attivava una sicurezza con il freddo gelido. Fortunatamente, ha risposto al nostro messaggio di panico e siamo riusciti a disattivare la sicurezza. Di nuovo qualcosa che non sapevamo in anticipo, imparato di nuovo. Di per sé, la Scozia era un viaggio ideale da fare con il camper, ma abbiamo avuto parecchi problemi con il camper stesso e in quel momento puoi perderlo. Non avevamo l'acqua calda, non avevamo il riscaldamento, non avevamo avuto alcuna spiegazione in merito e non sapevamo come fare con quel libretto. Le serrature degli armadietti hanno davvero bisogno di essere oliate, perché si sono bloccate. Addblue doveva essere integrato fin dall'inizio. Pensiamo: se noleggi qualcosa, dovrebbe essere in ordine, così puoi goderti il viaggio e non devi preoccuparti del veicolo. Abbiamo restituito il veicolo in modo ordinato e pulito, pagato i chilometri extra, ma abbiamo ritenuto che un gesto potesse essere fatto da parte di Dirk a causa dei tanti problemi. Tutte le carenze che abbiamo elencato sono state leggermente escluse dal tavolo. Sicuramente vogliamo noleggiare un camper, o anche arredarne uno noi stessi, ma ci piace averlo in ordine prima della partenza. Aprile 2023