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Quest'anno ho noleggiato un camper per 6 giorni durante le vacanze di Pasqua per trovare lavoro in una località che visitasse corsi d'acqua nel Regno Unito. La mia prima prenotazione effettuata più di un mese prima, è stata annullata dal proprietario pochi giorni prima della partenza lamentando problemi di carrozzeria. Gaboony si è scusato molto e ha detto che avrebbe discusso le ragioni con il proprietario. Per fortuna sono riuscito a prenotare un camper alternativo in tempo per il viaggio. Questo furgone andava bene ma l'acqua calda non funzionava né gli altoparlanti per il cd/radio. Sembrava consumare molto diesel anche £ 300 da Londra alla Scozia via Liverpool e Cumbria. In Scozia ho scoperto il motivo: una perdita di gasolio dal motore. Poi ho dovuto occuparmi dei servizi di recupero oltre 36 ore, dormendo nel parcheggio di una stazione di servizio. Riduci il viaggio di due giorni e torna dalla Scozia al sud dell'Inghilterra in un giorno. Il proprietario Stefan non è riuscito a offrire un rimborso, ha affermato che il motore non perdeva prima che lo noleggiassi - sottintendendo la mia colpa - ha rimborsato il mio deposito "nonostante il serbatoio del gasolio non fosse pieno" quando RAC ha consegnato il furgone separatamente. Non mi è stato emesso alcun rimborso né risarcimento. Mentre Gaboony si è scusato e ha detto che ne discuteranno con il proprietario, non ho ancora avuto loro notizie da più di una settimana. Sono una piattaforma pubblicitaria. Non ti aiuteranno quando le cose vanno male. Il problema è che paghi i soldi in anticipo e non c'è modo di annullare tale pagamento se Gaboony non ti aiuta. Aprile 2021
Risposta da Stefan I have to apologies again for the inconvenience caused by the breakdown. We maintain our motorhomes to the highest standards to ensure a hassle free trip, but unfortunately on rare occasions something mechanical does break while the vehicle is out. Rebecca collected the vehicle on the Friday and spent 5 days touring Liverpool, the Lake District and the Highlands of Scotland, travelling 853 miles in total. Shortly after heading off from Scotland for her final nights stop in London, it appears that the fuel filter housing cracked, fuel was escaping, finding its way onto the exhaust and smoking. As it was unsafe to drive the vehicle and a roadside repair was not possible, she spent her final night in a service station in Scotland, rather than her intended stopover in London. The following morning she was provided with a courtesy vehicle and made her way back to our compound just south of London saying she “was tired from the long drive and did not wish to discuss money”, so no discussions regarding refunds where made. The following morning we received a demand for a refund of £500 on a booking of £672 to account for the £300 worth of fuel she’d spent and the one night she had lost. When asked for receipts to back up her claim, she eventually produced receipts to the value of £194.48, meaning she’d used a total of £240 (as there was still half a tank left), not the £300 she’d stated. Based upon the type of driving, the mileage covered, the type, weight and aerodynamics of the vehicle, £240 worth of fuel seems fair. We have however made allowance for the inconvenience and provided a refund that far exceeds the lost day travelling, allowance for fuel lost due to the leak, plus the offer of additional vouchers. We strive to provide the best vehicles at affordable prices to ensure our customers enjoy their trips … the list of 5 star reviews appears to shows we succeed in this. It therefore saddens me when we receive a bad review while waiting for the customer to reply to us.