Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Io e il mio ragazzo abbiamo programmato un viaggio in Scozia. Il furgone era fantastico. L'unica cosa era che il frigorifero e il fornello non funzionavano e non ne siamo stati informati fino a quando non siamo arrivati a ritirare il furgone e non c'erano sconti per questo. Ovviamente questo ci è costato mangiare fuori durante il nostro viaggio piuttosto che nel furgone poiché il frigorifero fornito al posto del frigorifero non rimaneva freddo e non sentivamo di poter conservare carne ecc. Inoltre, nonostante Goboony abbia consigliato un orario di ritorno delle 11:00, abbiamo restituito il furgone alle 9:45 e ci sono stati addebitati altri 10. Quindi controlla questo quando restituisci il furgone poiché Goboony non è corretto. Un po 'deludente che ci siano stati addebitati questi 10 nonostante non avessimo chiesto uno sconto quando le strutture chiave nel furgone non funzionavano. Ottobre 2022