Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Ci siamo davvero divertiti con la menta e avevamo programmato molte altre avventure. Ma siamo rimasti oltremodo delusi dal fatto che abbiamo addebitato quasi £ 200 per la sostituzione di uno pneumatico dopo aver avuto il furgone per meno di 24 ore e siamo stati accusati di aver causato questo danno. Siamo stati informati che c'era l'usura di quella gomma e di un'altra, eppure eravamo ancora lasciati a pagare il conto. Poi siamo rimasti senza una ruota di scorta per il resto del nostro viaggio e ritorno a casa, il che era direttamente contro il consiglio del RAC poiché il furgone aveva pneumatici di due dimensioni diverse. Non ci è stata presentata alcuna prova che abbiamo causato il danno oltre all'opinione del meccanico prescelto, nonostante avessimo riferito che la gomma era usurata e non danneggiata. Questo è in corso dal nostro viaggio e per chiunque voglia prenotare un viaggio con Minty consiglio vivamente che il furgone e le gomme siano controllati a fondo perché non l'abbiamo fatto e abbiamo trattenuto una grande percentuale del nostro deposito e siamo stati lasciati accusato di aver causato questo danno. Novembre 2022
Risposta da Leila Hi Iain, thanks for taking the time to leave us a review. We’re really sorry that you weren’t happy with paying for a replacement tyre after it returned from hire unusable. This is something that is very rare, and we’re genuinely sorry this has taken the shine off your experience. We always seek the advice of professionals - in this case an independent garage in Glasgow and the RAC - and followed the Go Boony process as per the paperwork completed by us both. Go Boony checks any damages are handled correctly, and makes any final decision. The last thing we wanted was any hard feelings over this. Leila & Lauren