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Sfortunatamente c'erano molte cose che non erano soddisfacenti con il nostro camper tramite Gobooney. A prima vista il furgone presentava molti danni sulla carrozzeria ovunque, come notato sul GoForm. Tuttavia il furgone presentava anche una serie di problemi che sono diventati evidenti solo una volta che lo abbiamo portato via. Il problema principale è stata una foratura lenta, per cui abbiamo dovuto portare il furgone in un garage per farlo riparare. Si è scoperto che si trattava di una sottile crepa nella lega. Non sono riusciti a ripararlo immediatamente, quindi abbiamo dovuto mettere quello di ricambio. Quando abbiamo riconsegnato il furgone, la proprietaria ha contestato chi aveva causato la crepa e ha trattenuto la cauzione perché voleva che pagassimo per farlo riparare. Il team di supporto di Gobooney è stato troppo lento nel farsi avanti per mediare e in realtà ha capito che era estremamente ingiusto da parte del proprietario incolparci e aspettarsi che pagassimo per questo. Il mio consiglio a chiunque noleggi un camper tramite Gobooney è di assicurarsi di contattare il proprietario e di avere prove scritte non appena si verificano problemi, in modo da non dover pagare per danni preesistenti. Si trattava di un danno all'interno della ruota, quindi l'unico modo per saperlo è toglierla e farla testare in un garage, così abbiamo scoperto qual era il problema. Un altro inconveniente che abbiamo scoperto solo una volta partiti, è che sul piano cottura funzionava solo un fornello. Inoltre c'erano schegge di vetro rotto dietro il piano cottura. Un altro problema erano le tende che cadevano dalle loro guide. Riteniamo che, considerando quanto abbiamo pagato per il furgone, si sarebbe dovuto prestare molta più attenzione per assicurarsi che tutto fosse in buon ordine. Per riassumere, abbiamo trascorso una fantastica vacanza visitando le Highlands e le isole scozzesi, ma a causa dei nostri problemi nel gestire la foratura lenta e il fatto di dover pagare il costo della riparazione, ci ha lasciato l'amaro in bocca. Settembre 2023
Risposta da Barbara Hi Kathryn, I am sorry you feel this way about the van. As you acknowledge the existing damage to the van was recorded on the Go form. We do take care to ensure the van is in good condition when handed over including checking the tyre pressure. Therefore as I explained through the GoBoony deposit management process, unfortunately we do believe the crack to the alloy occurred while you had the van as there was no loss in pressure before we handed the van over. However as you are aware, as a good will gesture and in recognition that the damage to the wheel may have happened from bad luck such as hitting a pot hole we agreed to halve the cost. I would also note that I did not refuse to refund the deposit but did follow the GoBoony deposit management process for where new damage has been identified during a hire. In terms of other damage you refer to, we have had a long wait to get a bodywork repair completed from damage on previous hire, due to delays at local garages in the the highlands, this is not ideal but we hope to have it repaired this month. I would highlight that this existing damage was all declared on the Go Form and we did not in anyway hold you responsible for it. I am also sorry about the glass you found inside the curtain track behind the panelling, as it is a concealed area we had not identified it had glass in it after a previous hire had broken the sink cover. We will make sure that is throughly checked in the future. Barbara