Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Pessima esperienza!!! Sfortunatamente, non possiamo raccomandare questo proprietario. Il proprietario/proprietario non ha quasi alcuna esperienza con un camper, quindi riceverai una spiegazione limitata sul camper. Il meccanismo del sedile si è rotto durante il viaggio. Lo abbiamo segnalato correttamente. Successivamente, il proprietario ha fatto un calcolo nella propria compagnia di danni che era troppo alto. Durante una conversazione sul danno e sul prezzo, ha già riparato il danno. Non avevamo quindi alcuna possibilità di far eseguire i calcoli dei danni da un'altra officina indipendente. Quasi 900€ dal deposito e nessuna possibilità per un secondo parere. Quindi la gente sta attenta a questo padrone di casa!!!!! Sfortunatamente nessun aiuto neanche da parte di goboony.!!! Aprile 2022
Risposta da Jim Hoi Radim, Je komt bij mij aan en meld netjes dat het stoelmechanisme stuk is. Ik had dit niet eens opgemerkt. Vervolgens zijn we weken bezig met heen en weer berichten of het herstel. Ik heb hier geen tijd voor. De camper was tenslotte weer verhuurd. Jammer dat je deze recensie schrijft. Ik heb met alle goede bedoelingen gehandeld.