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Abbiamo noleggiato questo camper con l'intenzione di utilizzarlo principalmente per campeggiare in libertà per una settimana con un paio di notti in campeggio. All'arrivo ci è stato detto che la pressione della doccia era molto bassa e che non dovevamo aspettarci troppo. Non ci aspettavamo una doccia multigetto ma ci sarebbe piaciuto usare la doccia. Ci è stato anche detto di lasciare sempre accesa la pompa dell'acqua, cosa che pensavamo fosse insolita, ma abbiamo accettato. Solo più tardi, leggendo le recensioni precedenti, abbiamo visto che la doccia non funzionava in precedenza, il che ci ha fatto chiedere se la pompa fosse difettosa. Non abbiamo rotto la pompa come ha lasciato intendere Phil, la pompa si è guastata su di noi. Ricordo distintamente Sian che quando restituimmo il veicolo disse "dovremmo far riparare quella pompa". L'inconveniente successivo era il fatto che non c'era il riscaldamento in cabina. Questo è stato sottolineato solo all'ultimo minuto con un vago "oh, così non funziona". Non pensavamo che avrebbe avuto importanza dato che le temperature non erano scese di molto ma, dopo una giornata trascorsa camminando sotto la pioggia, un giorno avremmo apprezzato un riscaldatore per riscaldarci durante la guida. Una pompa dell'acqua difettosa e un riscaldamento inesistente non sono il tipo di condizioni che mi aspetterei da un camper noleggiato. Mi sono scusato per non aver pulito l'interno ma ci è stato detto che avremmo dovuto lavare anche l'esterno. Dopo l'esperienza vissuta non eravamo disposti a pagare un extra per questo camper. Questa esperienza mi ha lasciato molto deluso dai proprietari di camper e di conseguenza eliminerò il mio account da Goboony. Ottobre 2023
Risposta da Phil And Sian We would never hire to Julie and her partner ever again. They brought the van back in an extremely dirty state, both inside and outside. The inside and outside were covered in mud. It took us many hours to get it back to the condition they hired it. The renters claimed they brought the van back clean, luckily we had taken lots of photos and a video and so they had to pay the cleaning charge. They also brought the van back with a broken water pump which cost £300 to repair. Yes, we agree the water pump was not powerful, but it worked fine when they took the van. I never said "we should get the pump fixed", why would I if it wasn't broken. The heater in the cab broke the day before the hire, (fixed now) not enough time to get it fixed, we explained the problem and they said it would be fine. The heating in the van area is great, so not sure why they didn't use that if they were cold. Luckily, Julie is disillusioned with motorhome owners, so no other motorhome owners will have to experience such disrespect.