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Esperienza molto frustrante. Approccio a bassissimo costo da parte del proprietario... servizio scadente e scarsa etica. Attenzione al deposito del tour! 1/ pneumatici usati. Pericolosamente vicino al limite, ma al Proprietario non importa 2/ mancanza di trasparenza: non riceverete la carta d'identità o l'assicurazione del camper 3/ Qualsiasi riparazione verrà effettuata dalla stessa azienda di famiglia con prezzi eccessivi e senza alcuna prova che il lavoro venga eseguito alla fine. Esempio_1: durante l'affitto di 3 settimane ho avuto 1 piccolo problema rotto da me, il vetro di copertura del lavandino. 80£ sul web. Il proprietario ha addebitato 900 £. GoBoony è dovuta intervenire per far dividere per 3 la fattura... Esempio_2: dopo aver riconsegnato il camper e aver firmato un modulo di check-out pulito, hanno modificato il modulo specificando un urto che non c'era e che ci hanno fatto pagare 4/ attrezzatura molto scarsa. Nessun gps (mentre dicono che ce n'è uno). Pentola da cucina ridicolmente inadatta a cucinare per 4 persone. Ho dovuto comprare la mia pentola. Bel modello di camper, proprietario non affidabile. Settembre 2023