Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Il ritiro è stato ritardato di ore, costandoci quasi la perdita della prenotazione del campeggio per il primo giorno di strada. Non è colpa del proprietario, il precedente affittuario ha tardato a restituirlo, tuttavia le comunicazioni del proprietario erano estremamente scarse. Ho ricevuto risposte solo dopo numerose chiamate e messaggi. Van non aveva la quinta marcia. Le foto del furgone nell'annuncio mostrano una tenda da sole. Questo non era presente. Cibo dell'affittuario precedente lasciato negli armadi. L'aria condizionata è bloccata in posizione accesa e non è possibile spegnerla. Il proprietario ha promesso un rimborso per il primo giorno di noleggio a causa dei problemi sopra menzionati, tuttavia ciò non è avvenuto più di un mese dopo. Numerose chiamate, messaggi di testo e messaggi vocali al proprietario che richiedevano il rimborso sono stati completamente ignorati. Lo ho sentito l'ultima volta il 31 agosto assicurandomi che mi avrebbe rimborsato. Adesso è il 27 settembre. Consiglierei di evitare questo noleggio se desideri un'esperienza in camper piacevole e senza stress. Agosto 2023