Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Volevo ritirare questo camper, solo che non era presso la società di noleggio ma presso una società di danni dall'altra parte della strada, perché c'era un danno sul retro del camper e che ora era stato riparato. Durante la spiegazione mi viene detto che il contatore del carburante è rotto e che il carburante non è stato riempito. Il tendalino è rotto e le batterie scariche, perché il camper è fermo da tempo. Ok può succedere. Vado a casa, carico la roba, metto due biciclette sul portabici, moglie e figlio e giro. 10 minuti dopo l'intero portabiciclette con le bici e tutto cade dal camper. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, perché sarebbe potuta finire molto male. Chiamo il padrone di casa e mi indica che le viti erano troppo corte! Dice che rimborserà tutto, perché una delle mie biciclette era completamente rotta. Ho anche dovuto noleggiare una bicicletta. Quando sono tornato a casa ho ricevuto un'e-mail che diceva che era colpa mia se il portabiciclette era caduto e che non avrebbe rimborsato nulla. Ho inviato un'e-mail a gaboony e ho spiegato tutto e mi hanno semplicemente detto che avrei dovuto chiamare la mia assicurazione perché la loro assicurazione, che avevo stipulato in aggiunta, non copre questo. È disgustoso come sei trattato. Buona fortuna con il noleggio di questo camper. Una persona ammonita conta due. Giugno 2023