Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Lascio molto raramente recensioni, ma a causa di molteplici problemi e dello zero impegno da parte di Goboony mi sono sentito obbligato a farlo e a far luce sulla totale mancanza di assistenza clienti da parte di Goboony - dopo tutto, la migliore misura di noi (sia persone che aziende) è sicuramente come rispondiamo quando le cose vanno male?.. - Inizialmente ho avuto un fallimento nel noleggio di un camper, a causa di un problema con il proprietario che non aveva stipulato l'assicurazione corretta. Ciò venne alla luce solo quando mancavano pochi giorni alla nostra vacanza in famiglia, costringendo la ricerca a ricominciare e i piani a cambiare. Forse questo non avrebbe potuto essere evitato, ma non posso fare a meno di pensare che qualcosa del genere sarebbe dovuto venire alla luce molto prima dell'inizio del noleggio. Goboony si è impegnato su questo tema ma è stato piuttosto sprezzante. Il nostro noleggio camper sostitutivo con Strafford (Stephen) era pieno di problemi... -Perdita di gas attorno alla bombola del nuovo camper - conseguenze pericolose e potenzialmente gravi, che hanno richiesto la chiusura del gas per tutta la durata del noleggio -Niente acqua calda - solo con l'elettricità -Camper originariamente noleggiato non disponibile (a causa di un problema alla caldaia) e non avvisato fino al giorno del ritiro (quando ho chiamato) -Indirizzo errato per il ritiro - aggravante di un ritiro affrettato (di un camper alternativo) Durante le vacanze in cui sono emersi i problemi, Stephen di Strafford Motorhomes è stato impegnato, ma non abbastanza, per assumersi la responsabilità e affrontare i problemi in modo appropriato. Affermare "questo non è mai successo prima", "il camper è nuovo..." o suggerirmi di cercare una chiave inglese per tentare di riparare la perdita di gas si sono rivelati rispettivamente inutili e potenzialmente pericolosi. Al ritorno dalle nostre vacanze, ho contattato Goboony, tramite e-mail a Evandro (responsabile dell'assistenza clienti nel Regno Unito) e poi tramite il modulo online di "contestazione". Devo ancora ricevere alcuna risposta diverse settimane dopo. Inutile dire che abbiamo avuto un'esperienza terribile con Goboony e Strafford, sicuramente considerando il modo in cui apprezziamo/non vediamo l'ora che arrivi la nostra vacanza principale in famiglia e il suo costo. Io e la nostra rete di familiari e amici non utilizzeremo/raccomanderemo i camper Goboony o Strafford (di nuovo). L'affittuario sarebbe attento... Agosto 2023
Risposta da Stephen Hi Neil, Firstly I would say that to leave a one star review for the hire of a brand new never driven £70,000 motorhome is not really realistic. Reviews based on 1 to 5 stars are a strange concept with 1 star being maybe a 20 year old 100,000 mile smelly motorhome that smokes and keeps breaking down with leaks in the roof :) Its a shame the review system is sometimes abused in this way. I recall numerous communications during this hire beginning with very your late arrival to collect and us offering to stay on late after closing time to accommodate in every way we could. Yes we agree that once in the New Forest it would seem the gas pigtail pipe from the bottle required extra tightening which we tried to resolve in communications. All it required was you using a standard campsite gas spanner to check the tightness (very similar to a garden BBQ) but this simple 5 minute procedure was rejected. It`s quite often that during a motorhome hire the gas bottle may have to be swapped over as its important to realise motorhomes do require user input for various things like grey waste, fresh water filling and gas bottle rotations. The original motorhome intended did have a boiler malfunction but as you well know you agreed this brand new one would suit your needs. When you arrived we had already rectified the boiler which was the PCB and as this original one had a cycle rack we said this one was now ready for you and had been fully prepared but you declined and said you would now take the brand new one instead. The incorrect collection address is a mystery as here is a relevant section of the email that was sent to you on the 28/7/23 at 11.48am Rental Details Pick-up Location Drop-Off Location (10:00 - 23:59) Partridge Green - Free collection point - Camelia Botnar Garden Centre, Littleworth Ln, RH13 8NA (10:00 - 23:59) Partridge Green - Free collection point - Camelia Botnar Garden Centre, Littleworth Ln, RH13 8NA Pick-up Date & Time Drop-off Date & Time Period 04/08/2023 3:00 pm 10/08/2023 11:00 am 5 days 20 hours We are very happy to supply you with a significantly discounted future hire and will next time insist on early arrival to collect so we can do a full one hour detailed instruction of how every last function on the motorhome works. You may want to consider half term or Easter 2024 to get the true experience using one of our superb 2022/2023 model motorhomes. Look forward to hearing from you so that we can hopefully receive a 5 star review next time. Thanks again - Stephen.