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***NON CONSIGLIARE*** Questa doveva essere la nostra prima esperienza in vacanza in camper. Mia moglie, i miei 2 figli, io e Labrador abbiamo deciso di noleggiare questo camper sulla base delle recensioni. Incontrando il proprietario, ha spiegato come funzionava tutto e ha chiacchierato molto del costo delle riparazioni necessarie e di quanto sarebbero state costose. Ha segnalato un fanale posteriore danneggiato a causa di un incidente con il precedente noleggiatore e ci ha mostrato anche numerosi graffi superficiali sulla verniciatura. Abbiamo fotografato tutti i danni attorno al furgone pensando che sarebbero bastati a coprirci. L'esperienza di guida generale è stata deludente poiché si trattava di un furgone più vecchio con sterzo pesante nei viaggi più lunghi. Il cambio automatico è saltato fuori marcia due volte, costringendomi a passare rapidamente al manuale in autostrada, il che può essere uno shock su una strada trafficata. La porta del frigorifero era rotta al momento del ritiro e il proprietario ci ha fatto inviare delle foto in modo da poter ottenere un preventivo per ripararlo e si è impegnato a dirci quale sarebbe stato il costo per ripararlo. La finestra sul retro aveva una perdita quando pioveva, lasciando la zona notte sul retro completamente bagnata dove io e mio figlio dovevamo dormire. Lo abbiamo detto al proprietario al ritorno, ma lei non sembra essere interessata e ha semplicemente detto "Il sigillo deve essere sostituito". Inoltre, non sono sicuro del motivo per cui tutti i graffi precedenti non siano stati riparati. I pochi graffi di cui siamo stati accusati ci sono costati 150 sterline. Sono completamente in disaccordo con questa valutazione e con il prezzo da fissare. Siamo stati estremamente attenti con il camper poiché era la nostra prima volta e abbiamo mantenuto le autostrade e parcheggiato lontano da altre auto e furgoni nei servizi. Non abbiamo causato alcun danno a questo veicolo Sono rimasto anche deluso dal fatto che anche dopo il noleggio siamo stati accusati di avere rampe di livellamento rotte, questo non è vero perché non le abbiamo nemmeno usate poiché tutte le nostre piazzole erano a livello. Anche Goboony non è stato di alcuna utilità nell'aiutare, non sembravano preoccuparsi di occuparsene e si sono semplicemente schierati con il proprietario poiché le immagini erano difficili da dimostrare un graffio da un altro, hanno semplicemente chiuso il caso. Nessun appello, nessuna revisione, niente. Non lo userei più. Non consiglio questo furgone ed eviterò di usare Goboony, scarsa esperienza del cliente, a tutto tondo. Stai molto attento Se prenoti, scatta molte foto, video anche sia dell'interno che dell'esterno e controlla che tutto funzioni. Settembre 2023
Risposta da Marta It seems unfair to blame everyone and everything for the fact that you have to pay for the scratches that have been made. Allow me to explain how Goboony works. When picking up the camper, we must fill out a form specifying all damages inside and outside the motorhome. Subsequently, we need to take photos of them and the entire camper. Both parties keep records to ensure that we can identify any differences upon return if necessary. On the day of return, we continue the inspection of the motorhome. If I find something, I always check the photos first to ensure it's something new. And this time, it was indeed the case. You scratched the passenger door, side door, and the wall. There was a previous dent on the wall, so I didn't charge for this repair. A complaint is then sent to Goboony, including photos and an invoice for the repair. If you reject your claim, I must send photos confirming the condition of the camper on the day of pickup. It takes a lot of effort to ensure I'm covered. Therefore, please don't blame Goboony; they are always fair. They carefully review the evidence to ensure they are on the right side. If they are uncertain about the scratches, they try to negotiate between the renter and the owner. Yes, unfortunately, we have scratches and dents on the rear bumper, and the passenger-side wall has been scratched. Unfortunately, we didn't have enough time between rentals to fix them. I always try to keep the motorhome in great condition to the best of my ability. You mentioned the problem with the gears. We had it checked in the garage, and everything seems fine. Nobody complained. It's a large van, and it can be demanding to drive and park, but it is in great condition for its age and is very reliable. The fridge worked fine, but the door lock was broken. We need to replace the doors. I was asked to take a picture of the door to ensure I ordered the right one without damaging them. Yes, I mentioned the cost of replacing them because I was shocked at how much it costs. As for the leaky window, I'm very sorry, but I don't remember you mentioning it during the trip or on the day you returned. I check all my messages, and there was nothing. It seems like you're bringing up all these issues now that I mentioned the scratches. Everything was fine before, and you had a great holiday! There was no fee charged for the ramps, but you didn't mention them either. Yes, I always ask renters to take as many photos and videos as possible. Trust me, it's not my intention to blame you for something you didn't do. I don't think I deserve this negative opinion." These adjustments should help improve the clarity and flow of your message. If you have any further questions or need more assistance, please feel free to ask.