Sergio Sergio

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

L'esperienza di essere in un camper è stata buona e all'interno delle aspettative. Quello che non è stato rispettato è l'igiene del camper, i materassi hanno macchie di umidità, anche le tende della cabina hanno macchie di umidità. C'erano polvere e capelli negli armadietti e nei cassetti della cucina. Lo spazio nell'alcova non era pulito, c'erano mosche morte, capelli e polvere. Si era bruciata una luce anteriore del camper, ho dovuto sostituirla dopo averlo segnalato a un vigile, la caldaia non riscaldava l'acqua. Ho pagato 100 euro per non dover pulire il camper dopo l'uso, ma dovevo comunque farlo all'inizio del noleggio. Ho riferito tutto questo direttamente al padrone di casa, ma lui non si è nemmeno degnato di rispondere. Credo che almeno i 100 euro di pulizia dovrebbero essere restituiti a me. Ho incluso foto e video di tutto quanto sopra menzionato. Gennaio 2022