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La casa mobile che abbiamo affittato da Jos l'estate scorsa era molto pratica e ben arredata. Jos è anche un vero esperto e si prende il tempo per spiegare in dettaglio in anticipo. Forse il passaggio tra noi e l'inquilino precedente è stato troppo breve per un controllo adeguato? Si è verificato anche un cortocircuito durante il trasferimento, ma ciò non avrebbe avuto conseguenze sul nostro viaggio, ci è stato consentito di utilizzare solo 1 presa. Eppure alla prima fermata abbiamo notato che il nostro frigorifero non funzionava a gas. Abbiamo avuto contatti più volte con Jos, che ci ha aiutato a trovare soluzioni. Abbiamo anche visitato un servizio di riparazione, ma purtroppo il problema non è stato completamente risolto. Dopo 5 giorni di ricerche, chiamate e tentativi di risolvere il problema, abbiamo deciso di lasciar perdere e modificare il nostro comportamento culinario per continuare a goderci il viaggio. Eppure questo ha avuto un impatto sulla nostra pianificazione del viaggio (visitare più posti con l'elettricità, mangiare di più nei ristoranti, niente bevande (fresche), dover buttare via il cibo, ecc...). Anche il letto regolabile elettronicamente sembrava guastarsi se non si era sempre collegati all'elettricità. Si è scoperto che una lampada nella parte anteriore e posteriore era rotta. Inoltre, dalla toilette veniva rilasciato un odore quando aprivamo una finestra durante la guida. E come se non bastasse, le spese sostenute non ci sono state rimborsate del tutto perché lungo il percorso si era allentato un tappo del portabiciclette. Dopo il viaggio, Jos ha capito le mancanze "sei stato sfortunato", ma purtroppo non ha ricevuto il risarcimento come previsto dal contratto di Goboony. Molto dispiaciuto. Nel frattempo Jos lo conoscono già molto bene all'interno dell'intero team Goboony. Agosto 2023