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Lo scorso settembre abbiamo affittato una casa mobile dal signor Vermeiren per un periodo di 3 settimane. Quando siamo andati a ritirarlo, si è scoperto che aveva dimenticato il nostro appuntamento, quindi abbiamo dovuto aspettare un'ora e mezza. Anche il signor Vermeiren sembra non essere in grado di fornire una spiegazione esaustiva. Anche l'antenna parabolica era scollegata e non poteva essere utilizzata. La casa mobile in sé è nuova, molto bella e funziona bene, ma non è attrezzata per lunghi viaggi; a meno che non portiate tutto il materiale necessario (pentole, padelle, posate extra, tavolo, sedie, barbecue, ecc.). Il primo giorno del nostro tour (un venerdì mattina) abbiamo avuto un crollo. Nonostante diversi contatti e molte promesse, ci sono volute più di 8 ore prima che sul posto arrivasse il servizio di soccorso stradale. Successivamente abbiamo scoperto il motivo della lunga attesa: il signor Vermeiren non aveva (ha?) un'assicurazione internazionale; nonostante il fatto che lo pubblicizzi. Inoltre non poteva ricorrere alla garanzia Fiat perché il suo veicolo non è mai stato offerto a un concessionario ufficiale Fiat. La casa mobile non potrà essere riparata fino a lunedì. Siamo stati lasciati a noi stessi per i tre giorni. Il proprietario avrebbe potuto evitarlo perfettamente rispondendo in modo appropriato; indipendentemente dal fatto che ci fossero problemi con l'assicurazione (internazionale)! Anche il signor Vermeiren si è sottratto alle sue responsabilità dopo la tournée. Non solo si è rifiutato di rimborsare i costi di riparazione che abbiamo pagato; anche il risarcimento per i tre giorni perduti è caduto nel vuoto. Goboony ha avviato la mediazione su nostra richiesta, ma il signor Vermeiren non ha risposto neanche a questa. Si è limitato a inviare una lettera di rimprovero. Alla fine, abbiamo dovuto assumere un avvocato per recuperare i costi sostenuti. Il modo in cui il signor Vermeiren ha gestito questa situazione è molto deplorevole e mina i proprietari in buona fede che cercano di offrire agli altri una vacanza indimenticabile attraverso questo sito. Anche per noi è stato indimenticabile, ma non nel modo in cui qualcuno spera di viverlo. Per ovvie ragioni possiamo giudicare la nostra esperienza con il signor Vermeiren tutt'altro che positiva. Ottobre 2023
Risposta da Raf Beste Ronny, Jammer voor het lezen van deze recensie, aangezien er een hele hoop onwaarheden in zitten. U heeft inderdaad op dag 1 een melding gekregen ivm de olie. Ik probeerde u zo goed mogelijk te helpen maar u was zeer onvriendelijk en beschuldigde mij direct dat de mobilhome niet goed onderhouden zou zijn. Na uit te zoeken wat er mis was, bleek het oliepijl te laag te staan, dit kan nu eenmaal gebeuren. Ik had u gevraagd om max een halve liter olie bij te vullen aangezien de camper splinternieuw is en nauwelijks km’s gereden heeft. U heeft er verschillende liters ingegoten wat de basis is van een hele hoop miserie! Als u mijn advies had opgevolgd dan kon u de dag zelf uw reis verderzetten en had u een geweldige vakantie gehad. Ook beschikt de mobilhome over FIAT international assistance. Jammer dat dit zo is moeten lopen, maar ik heb nog nooit zo’n onvriendelijk en veeleisend persoon als huurder gehad. Met vriendelijke groeten, Raf