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Il padrone di casa non era presente ma il suo amico ha spiegato tutto, documenti compilati, nessuna copia ricevuta. nessuna spina di aggancio nel camper alla 1a fermata. Dopo una conversazione telefonica negativa con il proprietario al suo indirizzo di vacanza, la prima notte senza corrente e il secondo giorno si sono rivolti ai Paesi Bassi, perché tutta la Germania è chiusa la domenica. E ho comprato la roba da solo. Porte che cadevano dai cardini, gamba sotto il tavolo che si allentava facendo crollare il tavolo, porta del frigorifero che si apriva ogni volta durante la guida. Mio marito stava riparando qualcosa ogni giorno nel camper di qualcun altro .... tutto è stato ripulito molto bene quando sono tornato a casa, anche il garage è stato sigillato da mio marito a causa dell'umidità e l'unica cosa di cui il proprietario poteva lamentarsi (molto arrogante) era che il camper non era stato lavato all'esterno. E se volessimo pagargli 35 euro per quello. Per un camper che mi costa 1600 euro per 2 settimane a ottobre/novembre, lo trovo scandaloso. Mi dispiace ma a causa di tutti questi difetti, questo va a scapito della vacanza. Novembre 2019
Risposta da Evert Beste huurders, Bedankt voor het huren van onze camper. Jammer dat jullie dit als iets vervelends hebben ervaren. Wij hebben het in goede handen achter gelaten en hebben daar nog steeds alle vertrouwen in. Wel fijn om te horen dat jullie een fijne camper reis hebben gehad. Jammer dat er aantal zaken genoemd worden die volgens ons op een correcte manier met u zijn afgewikkeld. Het bedrag wat u noemt komt niet overeen met wat u aan ons betaald heeft. Wij hopen dat u volgende camper ervaring naar tevredenheid mag verlopen. Met vriendelijk groet.