Assicurazione kasko Goboony

Condividi senza pensieri

 

Per la tua sicurezza

La condivisione del camper non è mai stata cosi facile: Goboony pensa proprio a tutto! Infatti, viene attivata un'assicurazione specifica nel momento in cui il camper viene prenotato e quest'assicurazione è valida per tutti i giorni di condivisione. Per poter garantire la sicurezza e tutele ad entrambe le parti, la polizza assicurativa include tutte le condizioni ed informazioni necessarie per la corretta condivisione del camper. 

Informazioni utili

  • Oltre all'assicurazione kasko offerta da Goboony, il camper deve essere coperto da una polizza assicurativa RC attiva con guida libera.
  • Il veicolo deve essere conforme alle leggi e regolamenti; revisione e tagliandi in regola, tutte le attrezzature di sicurezza devono essere in condizioni eccellenti.
  • La conferma di prenotazione ed il pagamento del prezzo della prenotazione devono essere effettuati tramite Goboony. In caso contrario, il camper non sarà coperto dall'assicurazione.
  • La copertura assicurativa ha inizio automaticamente dalle ore 00:00 dal giorno di inizio condivisione e termina alle 23:59 del giorno finale di condivisione.
  • Qualsiasi prolungamento del periodo di prenotazione deve essere effettuato tramite sito. In caso contrario, il veicolo non sarà coperto dall'assicurazione. Se il viaggiatore è in ritardo nella restituzione del veicolo, si raccomanda di contattare il servizio clienti Goboony.
  • Le garanzie kasko coprono i guasti causati da eventi come urto contro ostacoli fissi o mobili, collisione, ribaltamento, uscita di strada durante la circolazione etc..
  • La garanzia furto e incendio é compresa, cosi come gli atti vandalici e gli eventi atmosferici.
  • Questa assicurazione non copre danni a terzi.
  • In caso si necessiti di assistenza stradale, il Viaggiatore deve immediatamente contattare la centrale operativa al seguente numero verde: 800 89 41 47, o se dall'estero +39 039 9890 724 qualificandosi con nome e cognome e come 'assicurato Goboony'.
  • In caso di sinistro o guasto, il Viaggiatore deve immediatamente segnalare l'accaduto a Goboony tramite l’indirizzo mail: support@goboony.it. La denuncia del sinistro deve riportare i seguenti elementi:
    (a) dichiarazione dei fatti cosí come avvenuti;
    (b) indicazione delle conseguenze;
    (c) data, luogo e cause del sinistro.

Per consultare la polizza integrale, fare click sul seguente link.

Perché un camper a noleggio con Goboony?

Flessibilitá in caso di restrizioni.
Un camper per tutti
La più ampia scelta di camper in Italia
Conveniente con l'opzione Viaggia Senza Pensieri, solo 150 € di deposito
Assistenza personalizzata
+39 039 930 0123
(da lunedi a venerdi, dalle 09:00 alle 17:00)