Seleziona le date per le tariffe migliori

Noleggio camper Bari Sardo

Siete pronti per organizzare una vacanza on the road, ma non avete un camper? Non ci sono problemi, puoi prenderlo a noleggio con noi di Goboony! Sulla nostra piattaforma avrai l’opportunità di poter parlare direttamente con un inserzionista, prenotare l’affitto di un camper ed il gioco è fatto! I nostri proprietari sono felici di dare in affitto i loro camper e far sì che possiate sperimentare questo meraviglioso senso di libertà. Inoltre, il pagamento per il noleggio avverrà in completa sicurezza sulla nostra piattaforma al momento della prenotazione e saremo noi di Goboony a tutelarlo. Questa situazione sarà vantaggiosa per entrambi, in quanto, il proprietario potrà affittare il proprio camper invece che tenerlo fermo e tu potrai finalmente vivere la tua vacanza “on the road” senza dover acquistare per forza un camper. 
 

Altro …

Più di 420.500 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Campeggi a Bari Sardo - Affitto camper a Bari Sardo

Nel cuore dell’Ogliastra, a Bari Sardo, vi è il “Camping Village Ultima Spiaggia” a 4 stelle sul mare, in un tratto di costa unico. Qui potrete trovare tutti i comfort per la vostra vacanza su ruote. Il Camping dispone di uno staff d’animazione simpatico e professionale che offre un servizio ad alto livello con vari programmi giornalieri sia per voi che per i vostri bambini. Potrete, inoltre, godere di un accesso diretto alla spiaggia o godervi le piscine più belle d’italia. Un’altro camping è “La Pineta”, la quale offre un soggiorno ideale per le famiglie. Si trova vicino al mare ed è disposto di tutti i servizi necessari, come ristorante, pizzeria e bar con piazzole alberate dai pini che renderanno il vostro soggiorno in camper, a noleggio o meno, decisamente piacevole. Tra le altre cose, potrete partecipare a numerose iniziative sportive, culturali e ricreative. Un’altra opzione è quella di sostare direttamente a Bari Sardo in una piccola area di sosta sulla SS vicino al mare o a Borgo Sa Marina a 400 m dal mare. L’area dispone di tutti i servizi tra cui videosorveglianza, area barbecue, lavanderia a gettoni e spazi attrezzati per i più piccini. I nostri amici a quattro zampe qui sono i benvenuti! 

Cosa visitare a Bari Sardo

Nella zona dell’Ogliastra sorge Bari Sardo, o meglio conosciuta come Barisardo. Si tratta di una zona di grande interesse per lo studio di strutture preistoriche e neolitiche. Tra le spiagge e le colline, Bari Sardo conserva molti monumenti come i nuraghi Ibba Manna, Niedda Puliga e Sellersu, alle Tombe dei Giganti, Torri Aragonesi e pittoresche chiese rurali. Tra le architetture religiose vi è la Chiesa Parrocchiale della Beata Vergine del Monserrato situata nel centro storico del paese e abbellita da marmi pregiati. Nella Chiesa di San Leonardo del XVI secolo vi è una statua del santo interamente in legno. Un monumento molto interessante è la Torre Aragonese, costruita a scopo difensivo su di un promontorio che divide due spiagge, Torre e Planargia. Questa torre di avvistamento è alta 8 m ed ha una visuale di 15 km. Una visita escursionistica non può mancare in agenda. Potrete, infatti, fare visita all’Altopiano di Teccu, punto di grande interesse naturalistico e archeologico. Nel centro storico di Bari Sardo potrete acquistare prodotti contadini, artigianali e in particolare capi di abbigliamento ed oggettistica fabbricati con gli antichi intrecci sardi.

Eventi a Bari Sardo 

Ah l’estate! Periodo fantastico ricco di sole e vita, perfetto per un’avventura in camper! Un motivo in più per considerarne il noleggio! Durante i caldi giorni estivi, la città di Bari Sardo si anima con sagre enogastronomiche e musica dal vivo. Tra gli eventi ricordiamo il carnevale bariese con quattro giorni pieni di colori e allegria;  la festa degli Alberi dove potrete partecipare ad una lezione di botanica sulle specie di alberi più diffusi in Sardegna; e molte iniziative escursionistiche.