Noleggio camper a Bergamo

Raggruppato per


×

Date

Data di partenza- e di ritorno fino a Elimina date

Tariffa giornaliera

Luogo

Posti letto

Sconti

Tipo di veicolo

Anno di immatricolazione

Comfort camper

Comfort veicolo

Animali domestici:

Fumo:

Festival:

Noleggio camper a Bergamo

Se cerchi un noleggio camper a Bergamo, noi di Goboony possiamo aiutarti. Infatti, tramite la nostra piattaforma hai la possibilità di entrare in contatto direttamente con i proprietari privati che hanno voglia di condividere il loro camper con persone che amano le vacanze all’aria e gli appassionati del turismo itinerante. L’affitto camper su Goboony è molto semplice: basta inviare un messaggio al proprietario per verificare la disponibilità del mezzo, dopodichè puoi confermare, prenotando attraverso il sito. La somma versata verrà trattenuta da noi fino a 24 ore dopo l’inizio del noleggio, in modo da assicurare la miglior sicurezza possibile in termini di pagamento. Prova l’esperienza di affittare da privati con tranquillità e sveltezza tramite la piattaforma di Goboony.

Altro …

Più di 12.250 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Campeggi a Bergamo

Una volta preso in affitto il camper devi iniziare a pensare dove poterti fermare e quindi cercare delle aree di sosta o parcheggi. Uno di questi è il campeggio La Tartufaia, una struttura eco-sostenibile situata presso il Lago Endine, nella provincia di Bergamo. I servizi offerti da questa struttura riguardano innanzitutto attività pensate per i più piccoli, quali calcetto, piscina o workshop per imparare a fare la pizza; altre attività comprendono vari itinerari ed escursioni intorno al lago e un ottimo ristorante dove provare prodotti tipici della zona. Un’altra struttura nella quale poter soggiornare è il Camping Eurovil, nei pressi del Monte Bronzone. La struttura offre diversi servizi quali attrezzature sportive (piscina, bocce, calcetto) e la possibilità di noleggiare bici e imbarcazioni per esplorare i dintorni della zona.

Cosa visitare a Bergamo

Il centro antico della città si trova su una collina, raggiungibile attraverso una funicolare che si può prendere da Bergamo bassa per raggiungere appunto il centro storico, chiamato Bergamo Alta. Innanzitutto, potete visitare la Basilica di Santa Maria Maggiore, la cui particolarità consiste nel non possedere una facciata principale, in quanto la chiesa è collegata con il palazzo vescovile. Il Duomo di Bergamo, invece, è dedicato a Sant’Alessandro, luogo di culto risalente al periodo paleocristiano, abbellito all’interno da diversi stili architettonici. Piazza Vecchia, invece, è la piazza più bella della città e punto d’incontro dei giovani studenti che animano le serate bergamasche. Sulla piazza, si affaccia il Palazzo della Regione, risalente al XII secolo. Invece, presso il Museo delle Scienze Naturali potrete ammirare una grande collezione di animali e reperti fossili. Nella Bergamo Bassa, invece, potrete visitare il Teatro Donizetti e la Chiesa di San Bartolomeo.

Eventi a Bergamo

Uno degli eventi principali che prende luogo a Bergamo presso il Teatro Donizetti è il Festival del Jazz che viene organizzato ogni anno nel periodo di Marzo. Durante il mese di Ottobre, invece, viene organizzato il Festival dedicato alla scienza, alla tecnologia e al tema naturalistico, un evento denominato per l’appunto “Bergamo Scienza” e che ogni anno attira migliaia di persone interessate al mondo scientifico.