Noleggiare un camper – Bulzi

Data di partenza- e di ritorno fino a

Perchè noleggiare via Goboony?

Semplice

Gestisci tutto online, dalla ricerca alla prenotazione del camper. È semplice in quanto puoi farlo nel momento a te più conveniente.

Senza pensieri

I proprietari desiderano che tutti sperimentino la libertà che regala un camper. Scegli tra diversi modelli e prezzi disponibili.

Sicuro

Tutti i camper offerti da Goboony rispettano i requisiti di legge e sono provvisti di adeguata assicurazione.

Più camper a Bulzi e dintorni

Guarda tutti i camper - Bulzi

Noleggio camper Bulzi

Vorresti prendere a noleggio un camper a Bulzi? Tramite la piattaforma Goboony potrete prendere in affitto un camper da un proprietario locale a prezzi low cost. Il nostro servizio di noleggio ti permette, inoltre, di effettuare i pagamenti in assoluta sicurezza in quanto siamo noi a ricevere la somma e a inviarla al proprietario solamente 24h dopo che tu avrai ricevuto le chiavi del camper. L’affitto di un camper Goboony, prevede un’assicurazione che copre il locatario in caso di danni al mezzo o alle persone. Insomma, una maniera pratica ed economica per affittare camper e vivere un’avventura in totale libertà e autonomia.

Altro …

Più di 8.750 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Joke

È stato fantastico noleggiare il camper di Paolo, è una persona flessibile e disponibile. Speriamo di tornare presto in Italia e visitare nuovi luoghi!’

Sarah ha noleggiato un camper a giugno 2017

Peter

Bellissima esperienza, Mario una persona eccezionale e disponibile, il Camper in perfette condizione, ed il servizio di goboony impeccabile.

Salvatore ha noleggiato un camper per 2 settimane.

Campeggi a Bulzi - Affitto camper a Bulzi

A pochi chilometri a partire da Bulzi, sulla costa a nord dell’Isola si trova l’International Camping Valledoria a Valledoria. Un campeggio che sorge in una pineta che ombreggia quasi tutta l’area, a pochi passi da un mare azzurro e da una sabbia bianchissima. Il campeggio dà anche la possibilità di affittare bungalow e caravan. Un altro campeggio nelle vicinanze è il camping La Foce Village & Camping con piazzole di sosta all’ombra di palme e uliveti. Nelle vicinanze trovate sia il fiume che il mare e i servizi offerti includono animazione, piscina, ristorante e molto altro ancora. Nel villaggio potete scegliere diversi tipi di sistemazione adatte a tutte le tasche tra ville, appartamenti low cost e bungalow. 

Cosa visitare a Bulzi 

Bulzi è un piccolo comune della provincia di Sassari, abitato sin da tempi antichi come testimoniano i reperti archeologici ritrovati nella zona. I luoghi più importanti da visitare riguardano un’antica chiesa risalente al Tredicesimo secolo, la Chiesa di San Pietro, e la Funtana Manna, caratterizzata dalla presenza di tre vasche che un tempo costituivano il sistema idrico e venivano usate come lavatoio e abbeveratoio per gli animali. A 25 minuti di macchina, si trova Castelsardo dove è possibile visitare la Roccia dell’elefante, il Castello, la Cattedrale di Sant’Antonio Abate che si trova a picco su una roccia e la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, edificio molto particolare al quale è possibile accedere solo tramite la facciata laterale, in quanto non possiede un ingresso centrale. 

Eventi a Bulzi

Le tradizioni e le feste popolari costituiscono l’anima del paesino sardo. Tra gli eventi più importanti raggiungibili con l’affittarsi di un camper,  indichiamo la festa dedicata al patrono del paese, San Sebastiano e la festa di Ru Sughifissu. A inizio marzo, invece, si festeggia il Carnevale, evento durante il quale è possibile ammirare il lavoro di artigianato rappresentato in particolare dalla lavorazione dei tessuti e dall’intreccio del vimini. A Sassari, invece, potete ammirare la Cavalcata sarda (sfilata di gruppi folkloristici, acrobazie a cavallo, danze e canti popolari) e la festa dei Candelieri (processione con ceri che vengono portati alla Madonna per ringraziarla di aver salvato la popolazione dalla peste del 1500).