Noleggiare un camper – Narbolia

Data di partenza- e di ritorno fino a

Perchè noleggiare via Goboony?

Semplice

Gestisci tutto online, dalla ricerca alla prenotazione del camper. È semplice in quanto puoi farlo nel momento a te più conveniente.

Senza pensieri

I proprietari desiderano che tutti sperimentino la libertà che regala un camper. Scegli tra diversi modelli e prezzi disponibili.

Sicuro

Tutti i camper offerti da Goboony rispettano i requisiti di legge e sono provvisti di adeguata assicurazione.

Noleggio camper Narbolia

Vorreste un camper per visitare Narbolia, ma è troppo costoso acquistarne uno? Con Goboony è molto più semplice di quanto pensiate! Grazie alla nostra piattaforma potrai prendere in affitto un camper a tariffe low cost contattando direttamente il proprietario. Il pagamento avverrà in maniera del tutto sicura sulla nostra piattaforma una volta che la richiesta di noleggio sarà accettata. È una situazione vantaggiosa sia per il proprietario, che potrà dare in affitto il suo camper nei periodi in cui rimarrebbe inutilizzato; sia per voi, in quanto potrete viaggiare in completa libertà senza affrontare la spesa dell’acquisto di un camper. Il noleggio non è mai stato così facile!

Altro …

Più di 8.750 viaggiatori hanno viaggiato con Goboony

Joke

È stato fantastico noleggiare il camper di Paolo, è una persona flessibile e disponibile. Speriamo di tornare presto in Italia e visitare nuovi luoghi!’

Sarah ha noleggiato un camper a giugno 2017

Peter

Bellissima esperienza, Mario una persona eccezionale e disponibile, il Camper in perfette condizione, ed il servizio di goboony impeccabile.

Salvatore ha noleggiato un camper per 2 settimane.

Campeggi a Narbolia - Affitto camper a Narbolia

Dopo aver preso a noleggio un camper, siete pronti per l’avventura ma non sapete dove fermarvi? Potrete sostare presso il “Campeggio Nurapolis” tra Oristano e Bosa. Questo campeggio si trova sul mare, su una lunghissima spiaggia sabbiosa. I prezzi per la sosta sono convenienti ed è uno dei pochi campeggi aperti tutto l’anno. Inoltre vengono organizzate dal campeggio escursioni a piedi, in Mountain-Bike, a cavallo, gite in barca, immersioni subacquee, surf e windsurf. Vi è un supermarket e una tavola calda. I nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. Potrete sostare presso il campeggio “Is Arenas Village”, un camping situato nella meravigliosa pineta di Is Arenas, area ombreggiata e ventilata anche nelle giornate più calde e con tutti i servizi necessari ai camperisti. Potrete godervi le vostre vacanze a stretto contatto con la natura senza rinunciare alle comodità. Questo campeggio dispone di servizi igienici, elettricità, bar con terrazza esterna, ristorante con cucina tipica e piatti di pesce, pizzeria, mini market, area giochi per bambini, campo sportivo polivalente, animazione e così via. Affittare un camper e godersi un pò di relax non è mai stato più semplice!

Cosa visitare a Narbolia quando in affitto

La rinomata spiaggia e la pineta di Is Arenas sono i luoghi di maggiore attrazione del territorio. Nella piana di “Cadreas” troviamo la “Grotta del Guano”. La grotta è molto calda e in estate ospita una grande colonia di pipistrelli. Tra le importanti architetture religiose per il paese ricordiamo la Chiesa di San Pietro e la Chiesa di Santa Reparata. Il centro storico del paese è stato recentemente restaurato ed è reso particolarmente suggestivo dalle antiche abitazioni in pietra locale. Narbolia fu in passato famosa per le sue fabbriche di calce, dando impiego alla maggior parte dei suoi abitanti, i cosiddetti “is forrogaius”, come venivano definiti i lavoratori della calce.

Eventi a Narbolia

Mobilità assoluta e libertà sono ciò che più distinguono l’affittare un camper. Divertitevi ad esplorare la zona e gli appuntamenti da non perdere. Tra gli eventi tradizionali del paese, ogni 8 Ottobre, vi è quello in onore della patrona, Santa Reparata, la quale, secondo la leggenda, venne bruciata dietro la chiesa del paese. La tradizione vuole che, un mese prima della festa, si vada nella pineta di Is Arenas per prendere la legna e che si faccia ritorno in paese per il tardo pomeriggio. il giorno della festa vi sarà poi un falò. Durante la festa gruppi folkloristici e cantanti riempiono il paese. Ricordiamo anche la Sagra delle Zippole che si svolge nel periodo di carnevale e dove, oltre alle zippole, potrete degustare altri piatti tipici e partecipare a balli tradizionali in piazza. Gnam!