Come posso creare un'inserzione di qualità?

11 dicembre 2023 in Sulla Condivisione e Consigli per la Condivisione

Ecco alcuni semplici passaggi che possono aiutare la tua inserzione a distinguersi.


1. Forza della quotazione
Assicurati che la tua inserzione abbia raggiunto lo stato Gold aggiungendo almeno due sconti e 15 foto. Ciò aumenterà la tua visibilità nei risultati di ricerca.


2. Prezzi giornalieri
I noleggiatori tendono a scegliere annunci con molte buone recensioni, quindi finché non le ottieni, rendi il tuo annuncio più attraente iniziando con tariffe più basse. Puoi sempre aumentarlo dopo aver completato alcune prenotazioni.
Suggerimento: puoi sempre iniziare con i nostri prezzi giornalieri consigliati.


3. Foto
Assicurati di mostrare il tuo camper con foto fantastiche! Punta a foto nitide e orizzontali che mostrino il camper da tutti i lati, compreso l'interno. Puoi sempre includere una o due foto della tua ultima vacanza per aiutarli a immaginare il loro viaggio.

4. Descrizione dettagliata
Una buona descrizione aiuta a creare una buona prima impressione del tuo veicolo e di te stesso per distinguerti dal mercato. Non è necessario che sia lungo; inizia con una presentazione amichevole e spiega cosa rende unico il tuo camper. Ecco alcune domande per trarre ispirazione:

  1. Quali sono le tue ispirazioni per possedere e viaggiare con un camper?
  2. Cosa rende unico il tuo camper?
  3. Quali sono i vantaggi di noleggiare il tuo camper? Ad esempio, parcheggio custodito, facile accesso ai trasporti pubblici, all'aeroporto e alle principali autostrade, sconti nei campeggi
  4. Attrazioni vicine che gli affittuari non dovrebbero perdere
  5. Cose che devono considerare

5. Politica di cancellazione flessibile
Sapevi che gli annunci con questa politica di cancellazione attirano in media il 25% di richieste in più? La maggior parte dei viaggiatori cerca flessibilità quando pianifica la propria vacanza. Per incoraggiarli a inviare una richiesta, valuta la possibilità di iniziare con la politica di cancellazione più flessibile.


  6. Gestisci il calendario
Non dimenticare di ricontrollare il tuo calendario per vedere se hai bloccato un lungo periodo ma il camper ha delle disponibilità nel mezzo. Viceversa, aggiorna eventuali nuove indisponibilità per assicurarti di avere un tasso di accettazione elevato, il che è vantaggioso per la visibilità del tuo annuncio.


  7. Periodo minimo di noleggio
Periodi minimi di noleggio superiori a 2 giorni possono limitare il numero di richieste ricevute e rendere più difficile ottenere prenotazioni al di fuori dell'alta stagione.
Suggerimento: puoi impostare un periodo minimo di noleggio diverso per stagione nelle "Condizioni di prenotazione".


8. Flessibilità di ritiro/consegna
Cerca di essere flessibile nei giorni di ritiro e riconsegna, in quanto ciò può consentirti di soddisfare più richieste di prenotazione. Ciò ti garantirà prenotazioni per i fine settimana lunghi e fughe infrasettimanali.

I vantaggi di condividere il tuo camper su Goboony

-La condivisione su Goboony è gratuita

-Decidi tu come, a chi e quando vuoi condividere 

-Noleggia in tutta sicurezza e tranquillità optando per la nostra assicurazione giornaliera Goboony

-Forniamo supporto durante l'intero processo

-Offriamo un sistema di pagamento sicuro di terze parti