Come Vengono Gestiti I Costi Aggiuntivi?

11 dicembre 2023 in Sulla Condivisione e Guadagni & Costi

Cosa succede se ci sono costi aggiuntivi?

Se ci sono costi aggiuntivi, come danni o multe, dovrai trattenere la cauzione versata dal viaggiatore. Puoi farlo accedendo al tuo account Goboony e andando sulla pagina di prenotazione relativa alla prenotazione in questione.

I costi aggiuntivi possono includere:

  • danni al veicolo
  • spese di pulizia
  • chilometraggio extra
  • multe sostenute durante la condivisione

È necessario caricare tutte le prove giustificative per eventuali costi aggiuntivi, come una foto del danno, una fattura o una prova di pagamento. Se il Viaggiatore non accetta i costi aggiuntivi, è importante comunicare con lui e cercare di raggiungere un accordo. Si consiglia di comunicare sulla piattaforma in modo che tutte le conversazioni vengano registrate. Se necessario, il team di supporto di Goboony può assistervi nel processo di mediazione. Se non si sono verificati costi aggiuntivi, è necessario svincolare la caparra per il Viaggiatore.

Cosa succede se ricevo una multa?

Se ricevi una multa da un Viaggiatore e la prenotazione è già stata finalizzata e il deposito è stato rilasciato, ti chiediamo di pagare la multa entro il termine stabilito per evitare eventuali costi aggiuntivi.

Una volta pagata la multa potrete contattare direttamente il Viaggiatore per risolvere la questione tra di voi. Se il Viaggiatore non risponde o si rifiuta di pagare, contatta il nostro team di supporto. Ti chiediamo di fornire la prova di aver informato il Viaggiatore della multa e di avergli concesso circa 10 giorni per rispondere (tramite screenshot). Se puoi fornire questa prova, ti aiuteremo ulteriormente a risolvere la questione.