Attenzione:
Nuovo Pössl 2Win Plus con 5,99m
Siamo felici di affittare il nostro nuovo camper ad altri amici del campeggio o a coloro che ora vogliono diventarlo e apprezzano un tale cellulare. Il nostro camper è - grazie al suo motore Euro 6 con AdBlue - particolarmente ecologico e può quindi guidare ovunque.
È una dimensione ideale per 2 persone.
Un piccolo letto di emergenza sarebbe se si abbassa il gruppo di sedute. ad esempio per un bambino piccolo.
A proposito di letto. Abbiamo sostituito i cuscini originali con un vero materasso per un sonno riposante.
Dati tecnici:
• Serbatoio diesel da 90l in
• 140 CV - AdBlue
• Booster di ricarica
• Oscuramento interno Remis (Faltrollos) e zanzariere tutto intorno
• Ruota di scorta
• Serbatoio di acqua dolce da 100 l
• Serbatoio di scarico da 92 l
• Grande tenda da sole esterna
• Gradino d'ingresso elettrico
• Gas Duo Control con sensore di crash (è possibile azionare 2 bombole di gas)
• ISOFIX sul sedile
•
Attrezzatura:
• Inverter 12V a 230V (1000W - Solo per piccoli dispositivi come laptop ecc.)
• 2 sedie da campeggio + 1 tavolo
• Pentola + 1 padella
• Vari utensili da cucina
• Posate
• Macchina per caffè espresso
• Piatti, tazze, bicchieri
• Tostapane
• Cavo di alimentazione + adattatore
• Cunei di accesso
• Borsa per pannelli solari
• Inverter da 12 V a 240 V 1000 W
• Ombrellone
• Asciugamani
• Biancheria da letto, coperte, cuscini
• Chimica della toilette
Bagaglio / Attrezzatura:
A causa di una brutta esperienza, le attrezzature sportive come tavole da surf, borse da golf... non sono più consentite nel veicolo. Mi dispiace.
Campeggio selvaggio:
Generalmente non consentito in Portogallo. Soprattutto nelle riserve naturali. Questo include anche i tratti di mare e i tratti di dune.
Le sanzioni possono variare da 200-500,-EUR.
Anche da parte mia, i wildcamper permanenti non sono graditi.
Nota:
In alta stagione e nei periodi di vacanza, il periodo minimo di noleggio è di 7 giorni
KM:
Standard sono 100 km/giorno.
Ma puoi anche selezionare 200 KM/giorno (campo Dropoff).
Regole:
Naturalmente ci sono anche questi, in modo che il camper rimanga così bello e il prossimo può anche aspettarsi uno stato ben tenuto e pulito.
• Il conducente deve avere almeno 23 anni ed essere in possesso della patente di guida necessaria per la guida (patente di classe B) da almeno 3 anni.
• Non è consentito fumare in auto
• Gli animali non sono ammessi a bordo per motivi igienici e allergici. Si prega di considerare anche i nuovi inquilini.
• Festival o feste non sono consentiti.
• Il serbatoio dell'acqua sporca e la toilette chimica devono essere svuotati dall'inquilino prima della restituzione.
• Il veicolo viene consegnato pieno di carburante. In caso di restituzione con carburante pieno e serbatoio AddBlue. Il serbatoio dell'acqua con ca. 50%.
• Poiché le consegniamo il veicolo pulito, ci aspettiamo che torni pulito. In caso contrario, deve essere addebitata una tassa di pulizia (a seconda dello sforzo).
Costo del servizio:
Costi per caratteristiche di noleggio aggiuntive da pagare al momento della consegna:
• Lavaggio esterno del veicolo (autolavaggio non consentito) 20,- €
• Gas 10,-€/settimana
• Trasferimento dall'aeroporto 25,-/tratta (se autista disponibile)
Opzioni:
• Griglia (Carbone)
• Casella di pedaggio (i costi saranno fatturati in un secondo momento. Rendiconti mensili)
Per ulteriori domande basta contattare.