Il nostro Hobby Optima Premium con attrezzatura completa è disponibile per il noleggio.
Il cellulare è stato registrato 01-2018.
Ha un ampio letto laterale nella parte posteriore.
Il gruppo sedute a L può essere trasformato in un altro letto matrimoniale.
Il camper è automatico (cambio manuale automatizzato Fiat) e dispone di 150 CV. Aria condizionata nella cabina di guida, un nuovo sistema di navigazione con navigazione per camper, sistema vivavoce Bluetooth, telecamera per la retromarcia, radio digitale e diverse opzioni di collegamento rendono piacevole la guida sulle grandi poltrone del capitano.
La bella area salotto a forma di L con l'ampia panca laterale forma un'ampia area salotto per l'equipaggio e gli eventuali ospiti con le sedie girevoli del capitano.
La cucina offre spazio sufficiente ed è facile da usare grazie al fornello a gas a 3 fuochi e al lavello a forma di L. Un frigorifero SlimTower con scomparto congelatore separato mantiene freschi gli alimenti e le bevande.
Il bagno è dotato di doccia, wc e lavabo.
Come caratteristica speciale, il nostro mobile per cani ha un box per cani sotto il letto laterale. Naturalmente, lo spazio può essere utilizzato in alternativa come normale spazio di archiviazione.
Dotazione aggiuntiva per i nostri ospiti a 4 zampe è una ciotola per l'acqua con struttura antisbavatura, una ciotola per l'alimentazione, due moschettoni al guinzaglio per la fibbia della cintura, un'opzione di guinzaglio per l'esterno e una doccia esterna.
Nell'ampio garage posteriore teniamo a magazzino un avvolgicavo, un cavo elettrico da 10 m e un adattatore, oltre a un tubo con attacchi Gardena. C'è anche una tanica per l'acqua da campeggio per ogni evenienza.
In garage troverete anche il tavolo pieghevole con 4 sedie e un poggiapiedi (che può essere utilizzato anche come tavolino laterale) così potrete mettervi comodi all'aperto sotto il grande tendalino Thule. Abbiamo anche una bella griglia a gas per prenderci cura del vostro benessere fisico.
Nella parte posteriore c'è un portabiciclette per tre biciclette.