Ecco il nostro grande amico: l'elefante rosa! Niente negozi di porcellane o esperienze allucinatorie. Il nome la dice lunga sul suo carattere unico e forte. Forza è ciò che offre, e pace è ciò che porta. Questo fedele camper vi guiderà in sicurezza verso splendide destinazioni. Divertimento garantito!
Stiamo esaurendo i superlativi, perché è anche molto pratica.
Il camper è spazioso e quindi ideale per una famiglia. C'è un'alcova (letto matrimoniale) nella parte anteriore, due sedili a forma di treno al centro che possono essere trasformati in letti e un letto a castello nella parte posteriore. La biancheria da letto è inclusa?
Il camper è completamente attrezzato con cucina (con ripiani pieghevoli), tre fornelli a gas (due bombole), frigorifero, piccolo forno e tutte le pentole, ciotole, piatti, posate e tazze necessarie. Dispone di un serbatoio dell'acqua da 100 litri, un serbatoio delle acque reflue altrettanto capiente e un WC. La doccia non è in funzione e viene utilizzata per appendere vestiti e cappotti.
Abbiamo già detto che è una persona pratica?
Il camper offre ampio spazio di stivaggio in tutto il camper. È accessibile anche dall'esterno, ad esempio, dove si trovano le sedie da campeggio e il tavolo inclusi. E se siete seduti fuori e arriva un acquazzone, nessun problema, c'è una tenda da sole gigante.
Si tratta fondamentalmente di prendere dei vestiti, salire sull'elefante rosa e partire!
Ah sì, e sul suo sedere ci stanno tre bici, anche questo è comodo.
Il camper rosa vi verrà consegnato pulito, sia all'interno che all'esterno. Al momento della riconsegna, l'interno dovrà essere pulito e l'esterno risciacquato. Il serbatoio delle acque reflue e quello del WC dovranno essere vuoti. Se il camper non verrà riconsegnato pulito, verrà addebitato un supplemento di 75 € per la pulizia.
L'uso del gas (almeno 1 bombola piena fornita) è incluso nel prezzo dell'affitto.
Il camper è assicurato con assistenza stradale internazionale. I numeri di telefono e i recapiti per questo servizio sono indicati all'interno del camper.
Durante l'alta stagione (luglio-agosto), il camper viene noleggiato per un minimo di una settimana. Nel resto dell'anno, è possibile noleggiarlo anche per periodi più brevi, con un minimo di 3 notti.
Cosa le manca? Beh, interni freschi e contemporanei. E con i proventi dell'affitto, vorremmo migliorarlo. Se avete consigli su come usarlo o accessori che vi mancano, saremo lieti di ascoltarli! Ci piacerebbe mettere a disposizione il nostro camper per meravigliose avventure per voi (e la vostra famiglia)!
Cerchiamo di rispondere il più rapidamente possibile, soprattutto la sera.