Incontra il nostro grande amico; l'elefante rosa! Nessuna vetrina ed esperienze allucinatorie. In realtà il nome dice qualcosa sul suo carattere speciale e forte. Ciò che trasmette è la forza, ciò che porta è la pace. Questo fedele camper vi guiderà in tutta sicurezza verso destinazioni meravigliose. Divertimento assicurato!
Stiamo esaurendo i superlativi, perché è anche super pratica.
Il camper è spazioso e quindi ideale per una famiglia. Nella parte anteriore c'è un'alcova (letto matrimoniale), al centro ci sono due sedili da treno che possono essere trasformati in un letto. E sul retro un letto a castello. Lenzuola incluse?
Il camper è completo di cucina (piani cucina pieghevoli), 3 fornelli a gas (2 bombole di gas), frigorifero, piccolo forno e sono fornite tutte le pentole, ciotole, piatti, posate e tazze necessarie. È dotato di un serbatoio dell'acqua da 100 litri, di un serbatoio delle acque reflue altrettanto grande e di un WC. La doccia non funziona e viene utilizzata per appendere vestiti e cappotti.
Abbiamo già detto che è una persona pratica?
Ci sono molti spazi di stivaggio in tutto il camper. Accessibile anche dall'esterno, ad esempio tramite le sedie e il tavolo da campeggio in dotazione. E se siete seduti fuori e piove, nessun problema, ha una grande tenda da sole.
Si tratta fondamentalmente di procurarsi dei vestiti, salire sull'elefante rosa e partire!
Oh sì, e sul suo sedere può mettere tre biciclette, il che è molto comodo.
L'elefante rosa ti verrà consegnato pulito dentro e fuori. Al momento della restituzione, il camper deve essere pulito all'interno e risciacquato all'esterno. Sia il serbatoio delle acque reflue che quello del WC devono essere vuoti. Se il camper non verrà restituito pulito, addebiteremo una penale di 75 euro.
L'uso del gas (almeno 1 bombola piena fornita) è incluso nel prezzo dell'affitto.
Il camper è assicurato insieme all'assistenza stradale internazionale. Ecco i numeri di telefono e i contatti presenti nel camper.
In alta stagione (luglio - agosto) il camper viene noleggiato per un minimo di una settimana. Nel resto dell'anno il camper può essere noleggiato anche per periodi più brevi; minimo 3 notti.
Cosa non ha allora? Ora un interno fresco e contemporaneo. E con i proventi dell'affitto vogliono farla bella. Se hai suggerimenti su come utilizzarlo o se ti mancano degli accessori, faccelo sapere! Siamo lieti di mettere a vostra disposizione (famiglia) il nostro camper per vivere fantastiche avventure!
Cerchiamo di rispondere il più rapidamente possibile, soprattutto la sera.