Ciao a tutti,
Siamo Anne e Rowdy e noleggiamo il nostro camper perché sappiamo quanto sia bello staccare la spina: lontano dal trambusto, svegliarsi con il canto degli uccelli e decidere dove andare domani. Anche noi amiamo usare il camper, ma Anne trascorre molto tempo in Africa per il suo lavoro di sviluppo ed è per questo che ci piace dare ad altri la possibilità di viaggiare con il nostro Adria. Ci assicuriamo che tutto sia in ordine e completo. Quando partite, ci prendiamo il tempo di spiegarvi tutto. E se avete qualcosa da fare durante il viaggio, potete sempre contattarci.
Il nostro Adria Twin 640 è la versione più lunga del suo genere ed è basato su un motore Fiat Ducato da 130 CV. Questo rende il camper fluido e stabile, anche in montagna. Per i viaggi più lunghi, potrete rilassarvi al volante grazie al cruise control e all'aria condizionata in cabina. La telecamera per la retromarcia semplifica notevolmente il parcheggio. Il camper è davvero dotato di ogni comfort e lusso.
Zona notte: sul retro si trovano due letti singoli (190x90) con materassi pregiati, con spazio a sufficienza per sdraiarsi comodamente. Tra i letti è presente un materasso aggiuntivo che permette di trasformarli in un letto matrimoniale o in due letti singoli. Tutte le finestre sono dotate di zanzariere e oscuranti, per permettervi di dormire senza zanzare o luce solare.
Cucina: la cucina è completamente attrezzata con tutto il necessario: pentole, piatti, posate, bicchieri, piano cottura a 2 fuochi, lavello e un ampio frigorifero con congelatore. Sono presenti anche una caffettiera e un bollitore. Quindi dovrete portare solo la spesa. Non appena sarete in campeggio e avrete la corrente elettrica, potrete utilizzare anche un forno, una macchina da caffè Nespresso, il riscaldamento elettrico e un cappuccinatore tramite la presa a 230 V (il camper ora è un glamper ;-) ).
Bagno: C'è un piccolo bagno con doccia, WC e lavandino, ideale se si preferisce non dipendere dai servizi igienici di un campeggio o di un'area camper. È possibile creare una cabina doccia e una doccia nel camper. Il soffione della doccia può anche essere posizionato all'esterno, attraverso la finestra, in modo da poter creare una doccia esterna.
Riscaldamento: Il camper è dotato di riscaldamento ad aria calda: vi sentirete subito a vostro agio, anche quando la sera fa un po' fresco.
Fuori dalla rete: Preferisci trascorrere un po' più di tempo nella natura senza essere in campeggio? Nessun problema. Il camper è dotato di un pannello solare e di una potente batteria domestica. Sono disponibili diverse prese di ricarica a 12 V, per ricaricare perfettamente i piccoli dispositivi. È inoltre presente un serbatoio d'acqua di oltre 100 litri e il riscaldamento ad anello e l'ottimo isolamento permettono di regolare la temperatura, anche nei mesi e nelle zone più fredde.
Extra:
- Il gradino elettrico rende l'entrata e l'uscita estremamente facili
- 2 sedie da campeggio di lusso e sgabelli. I sgabelli possono essere trasformati in un tavolino.
- Grande tenda da sole
- Portabiciclette per 2 biciclette
- Pannello solare per alcuni giorni fuori dalla rete
- Punti di ricarica USB 12V
- Ampio spazio di stivaggio sotto i letti e negli armadietti sopraelevati
- Inventario completo del campeggio
- Assistenza stradale e assicurazione tramite Unive
- Caldaia ad acqua calda
- 2 finestre da tetto
- Tutte le finestre sono dotate di tende oscuranti e zanzariere
Informazioni pratiche
- Adatto per 2 persone, eventualmente con 1 bambino (chiedere informazioni sulle possibilità)
- Vietato l'ingresso agli animali e fumare all'interno
- Deposito organizzato tramite Goboony
- Inclusa assistenza stradale e spiegazione chiara
- Su richiesta: con biancheria da letto.
Avete domande o volete venire a dare un'occhiata prima? È sempre possibile. Riteniamo sia importante che ve ne andiate con un senso di pace.
Saluto,
Anne e Rowdy