Ciao e benvenuto nel nostro camper di famiglia!
Questo Ford Transit esteso un tempo fungeva da trasportatore di sedie a rotelle. È quindi presente un pratico 'click floor' che permette di rimuovere i sedili posteriori o di metterli in una posizione diversa. Ci sono anche grandi finestre colorate tutt'intorno e un bellissimo ventilatore nel soffitto che può far entrare e uscire l'aria. Circa 2 anni fa l'autobus è stato trasformato in camper da un professionista. C'è un letto fisso incorporato (lungo 2 metri) con molto spazio per riporre gli oggetti sottostanti. Accanto al letto si trova uno spazioso armadio in legno con 2 vani portaoggetti e una cucina in muratura con rubinetto aperto e 2 fuochi a gas. Sotto c'è un frigorifero verticale con vano congelatore. Sul tetto è presente un grande pannello solare che fornisce energia elettrica all'intero camper 24 ore su 24. Ci sono varie luci, luci d'atmosfera e luci di lettura nel camper e punti di ricarica USB. Ciò rende possibile viaggiare completamente fuori rete. Quindi non devi andare in un campeggio per l'elettricità. Abbiamo sempre avuto abbastanza energia per caricare tutto, accendere il ventilatore di notte e usare le lampade, anche nelle giornate nuvolose.
L'anno scorso abbiamo costruito una serie di cose per le vacanze con i nostri bambini (neonati e bambini piccoli). Abbiamo costruito una cassa/panca dietro il sedile anteriore, un grande piano d'appoggio (per creare un'area salotto) e un letto a castello sopra il nostro letto. Questo letto è abbastanza grande per un bambino piccolo. Nella zona salotto puoi anche costruire una piattaforma utilizzando un'asse per trasformarla in un letto adatto a un bambino piccolo.
Se non avete bambini, il letto a castello può ovviamente essere utilizzato anche come spazio aggiuntivo per la biancheria da letto, ad esempio.
Ci sono 3 sedili davanti e 2 dietro (questi possono anche essere rimossi se lo si desidera). Quindi ci sono 5 posti con cinture.
Sopra il pozzetto c'è uno spazio di stivaggio molto ampio dove, ad esempio, abbiamo riposto gli utensili da cucina.
Ci sono tende tutt'intorno e abbiamo persiane isolanti per le finestre anteriori.
Se avete domande, ci piacerebbe sentire la vostra opinione!
Con amore, Frank, Laura e il resto