Un camper con targa belga e lo ritiri nei Paesi Bassi? Come funziona? Siamo Kris e Renske. Renske è nato e cresciuto nei Paesi Bassi e si è trasferito in Belgio per Kris. Spesso ci troviamo (durante i fine settimana lunghi) sul Veluwe. Ecco perché possiamo offrire il nostro Obelix anche nei Paesi Bassi. Se hai domande su dove ritirare il camper, puoi sempre inviarci un messaggio. In questo modo possiamo vedere se è possibile apportare qualche modifica e personalizzazione!
Con il nostro Obelix puoi uscire con tutta la famiglia, con gli amici o telelavorare in un posto soleggiato! Come famiglia ci siamo innamorati di questo camper per la sua fantastica disposizione e per lo spazio.
Nella zona giorno, i passeggeri possono sedersi in tutta sicurezza sul sedile posteriore, due rivolti verso la direzione di marcia e uno rivolto all'indietro. All'arrivo avrete a disposizione un'ampia zona soggiorno dove potrete rilassarvi. Una cucina completamente attrezzata, con tanto spazio per riporre le cose e un pratico fornello a tre fuochi, garantisce la preparazione rapida dei pasti. Un frigorifero completo con un congelatore abbastanza grande da contenere pane e gelato da asporto.
Nella parte posteriore del camper si trovano il bagno e la doccia, entrambi con chiusura a chiave separata. In questo modo non dovrete aspettarvi a vicenda mentre fate la doccia! La parte posteriore può essere chiusa con una porta scorrevole, offrendoti tutto lo spazio necessario per cambiarti in completa privacy. Un'altra caratteristica utile è che dietro la grande finestra in vetro c'è uno spazio di stivaggio che copre l'intera superficie del camper. Tanto spazio per riporre i tuoi vestiti, sia appesi che stesi.
Nella parte posteriore si trova un'area salotto ideale, con un divano a una piazza e mezza e un divano a una piazza. Qui i bambini possono riporre i loro giocattoli e divertirsi nel loro angolo. Ma questo spazio è ideale anche per aprire il computer portatile e ammirare la natura attraverso la finestra.
Al calare della sera, la zona salotto sul retro si trasforma in 2 veri e propri letti singoli. Questi letti possono essere chiusi con una rete. Ideale per i piccoli viaggiatori! Grazie alla porta scorrevole, la camera da letto sarà silenziosa, mentre potrete continuare a godervi la serata in soggiorno o all'aperto.
La sera è possibile trasformare il soggiorno in una camera da letto per due. Si abbassa elettricamente il tavolo e poi il letto. Ed ecco fatto, un letto matrimoniale completo!
Se ci sono più ospiti, lasceremo il letto matrimoniale a scomparsa un po' più in alto (la scala è inclusa) e le panche si trasformeranno in un altro letto matrimoniale vero e proprio.
C'è un sacco di spazio di archiviazione! Oltre all'armadio nella parte posteriore del camper, sotto le panche ci sono numerosi scomparti per riporre giocattoli, coperte e tutto ciò che si desidera avere a portata di mano.
Per attrezzature più grandi, questo camper è dotato di un ampio garage (qui trovano posto tavolo, sedie e 2 mountain bike). Sul retro del camper c'è spazio anche per 4 biciclette (o due elettriche).
Per i viaggi in Francia, il camperista deve essere munito di bollino ambientale (crit'air).