Noleggiamo il nostro meraviglioso camper!
Il camper è completamente attrezzato. La cucina è dotata di due fornelli a gas, un frigorifero e un lavello con rubinetto. Sono inclusi tutti gli utensili da cucina, le stoviglie e la biancheria da cucina necessari.
L'autobus può ospitare due persone e dispone di un comodo tavolo pieghevole per pranzare. Il letto è fisso, misura 140x185 cm, e la biancheria è inclusa! L'autobus ha un'altezza libera di due metri.
Ci sono armadi per i vestiti e ampio spazio di stoccaggio sotto il letto.
Madame Voyage è indipendente dalla rete elettrica. Tre pannelli solari sul tetto alimentano una batteria. Con il bel tempo, è possibile rimanere isolati dalla rete elettrica a tempo indeterminato. Con il cielo nuvoloso o in un luogo ombreggiato, è possibile sopravvivere dai tre ai cinque giorni.
Quando fa freddo, puoi accendere il riscaldamento interno. Funziona con un serbatoio di gasolio separato e riscalda la stanza molto rapidamente.
Per il tuo viaggio sarai completamente attrezzato, con tenda da sole, due sedie, un tavolo da pranzo, due sedie da spiaggia, uno sgabello/tavolino, un tappeto da esterno e un campo da bocce.
L'autobus è ben protetto da un lucchetto anti-orso. L'assicurazione è inclusa nel noleggio.
Di base:
Fiat Ducato 2012 (L2H2), costruito nel 2023
2 finestre apribili (oblò e finestrino laterale), 3 finestre non apribili, con tende, tendine parasole magnetiche e zanzariere
Interni:
Frigorifero con scomparto congelatore
fornello a gas a 2 fuochi
Lavello con rubinetto, serbatoi per acqua dolce e di scarico da 19 litri (disponibile un set extra di serbatoi per la modalità off-grid)
Cucina attrezzata: utensili da cucina, stoviglie e tessili da cucina
Tavolo pieghevole con 2 posti a sedere, spazio di archiviazione sotto i sedili
Spazio di archiviazione negli armadi e sotto il letto
Letto 140x185, comprensivo di biancheria e lenzuola
4 faretti, 2 dimmerabili
2x doppio ingresso USB
2 prese da 230 V
Riscaldatore diesel
Esterno:
Tenda da sole
2 sedie
2 sedie a sdraio
Tavolo da pranzo
Sgabello/tavolino laterale
Tappeto da esterno
Gioco delle bocce
Tecnico:
Trasmissione manuale
Euro 5
Diesel
Pneumatici per tutte le stagioni
Bearlock
3 pannelli solari
Batteria di bordo
Gavone del gas
Rilevatore di monossido di carbonio e fumo
Estintore e coperta
Ritiro a Didam (Gheldria) o Eys (Limburgo), altre località su richiesta
Massimo 2000 chilometri a settimana, più chilometri possibili con un costo aggiuntivo