Benvenuti su Happyvanlife: la vostra avventura inizia qui!
Comfort, 4 posti a sedere e posti letto, e la possibilità di viaggiare in luoghi isolati!
Sogni un viaggio in auto lungo coste frastagliate, villaggi affascinanti e spiagge assolate? Oppure cerchi pace e tranquillità,
Natura e tempo di qualità con la famiglia? Con il camper giallo di Happyvanlife, tutto questo è possibile.
Il nostro spazioso e confortevole camper è completamente attrezzato per quattro persone. Grazie ai due letti a castello matrimoniali, c'è tanto spazio per famiglie con bambini, coppie o pensionati che
Mi piacerebbe partire per un'avventura insieme.
Il camper è particolarmente alto (altezza 3), quindi si può sempre stare in piedi comodamente.
e la vita in camper, anche quando il tempo fuori non è dei migliori.
Perché scegliere Happyvanlife?
• ☀ Look solare: il nostro accattivante camper giallo ti metterà subito di buon umore.
• 🛏 Spazio per quattro persone: ideale per famiglie, coppie o pensionati.
• 🚌 Viaggio e soggiorno confortevoli: completamente arredato con tutto il necessario.
• 🔋 Libertà fuori dalla rete elettrica: grazie alle strutture, è possibile campeggiare in autonomia in un unico luogo per un massimo di 3 giorni.
ad esempio, una graziosa casa indipendente sulla spiaggia o in mezzo alla natura.
• 🌍 Perfetta per viaggiare tutto l'anno: ideale anche per svernare nelle calde regioni meridionali!
Che tu voglia una breve fuga nel tuo paese, stia pianificando un viaggio on the road attraverso l'Europa o semplicemente desideri goderti la libertà di viaggiare senza programmi prestabiliti, con un camper di Happy Vanlife puoi viaggiare al tuo ritmo.
Pronti a partire?
Verifica la disponibilità e guarda le foto del camper, oppure contattaci direttamente. Saremo lieti di fornirti maggiori informazioni e aiutarti a organizzare la tua prossima avventura!
Questo camper per 2-4 persone è completamente attrezzato;
- 4 posti approvati
- Crea un'accogliente zona pranzo utilizzando sedie girevoli
- 4 posti letto: 2 letti matrimoniali
- Ventilazione (anche durante la guida)
- Doccia spaziosa + porta potti
- Spazio di archiviazione sufficiente
tendalino a cassetta
cucina attrezzata con:
- frigorifero con scomparto congelatore
- Piano cottura a induzione
- Lavello + rubinetto
- Spazio di lavoro/deposito
- Microonde
- Macchina per il caffè e bollitore
- Attrezzatura da cucina per 4 persone, comprese le stoviglie per bambini.
Nel nostro camper potrete dormire tutta la famiglia, grazie allo spazioso letto a castello 2x2. Il letto inferiore è per gli adulti e quello superiore per i bambini. C'è spazio sufficiente tra i letti e il soffitto per dormire comodamente. Entrambi i letti possono essere ripiegati per creare una zona salotto. Il noleggio non include letti e lenzuola.
Aspetti tecnici:
- illuminazione interna ma anche esterna tramite la porta scorrevole.
- molteplici punti di ricarica per dispositivi elettronici
- 4 luci notturne con punto di ricarica
- pannello solare
- Alimentazione esterna
- Caldaia + pompa dell'acqua
- Filtro dell'acqua
- Ventilazione interna
- riscaldatore diesel
- serbatoio per acque pulite e reflue
- TV
Questo camper è destinato al noleggio esclusivamente per un massimo di 2 adulti e/o 2 bambini, oppure 1 adulto e/o 3 bambini, a condizione che il conducente abbia almeno 21 anni e sia in possesso della patente di guida da almeno 2 anni. Non è destinato a gruppi di amici, eventi o festival.
È possibile viaggiare anche con 2 adulti, soprattutto se si desidera fare un viaggio in Spagna, ad esempio, in bassa stagione. Grazie al riscaldamento, il viaggio risulterà particolarmente confortevole in bassa stagione.
Se desiderate noleggiare il nostro camper, saremo lieti di invitarvi per un caffè e di illustrarvi subito tutte le caratteristiche del nostro splendido veicolo. In qualità di società di noleggio, ci riserviamo il diritto di decidere in qualsiasi momento se riteniamo opportuno concedere il noleggio del camper al cliente.
* supplemento da prenotare:
- sedie da giardino (4 sedie di lusso + tavolo da pranzo)
- barbecue per feste degli ospiti del campeggio