Da diversi mesi ormai mi godo moltissimo il mio comodo autobus Billie!
Purtroppo non posso usarla ogni settimana, quindi per dare ad altre persone il piacere di questa libertà e, si spera, finanziare la sua manutenzione e i futuri progetti fai da te, la affitto di tanto in tanto!
Le foto degli interni non sono complete, verranno aggiunte il prima possibile!
Perché Billie:
- Può resistere diversi giorni senza corrente, quindi è possibile campeggiare nei posti più belli! È dotata di una batteria nuovissima che può essere ricaricata tramite presa di corrente, ma anche tramite pannello solare e durante la guida.
- Ben tenuto con +/- 215.000 sul bancone
- tagliando importante e nuovi pneumatici quest'anno
- tetto sollevabile per posti in piedi nell'autobus
- il sedile anteriore è girevole e al mobile cucina può essere aggiunto un tavolo, così è possibile sedersi all'interno anche quando il tempo è brutto!
- frigorifero ben funzionante
- possibilità di cucinare sia all'interno che all'esterno
- sedie comode, tavolo, coperta da picnic e amaca inclusi se lo si desidera
- Lenzuola/lenzuola incluse, il letto è comodo per 2 persone (120x180) ma si dorme benissimo
- utensili da cucina inclusi (pentole, bollitore, piatti/ciotole/posate/stoviglie, strofinacci, detersivo per piatti, spugna)
- serbatoio dell'acqua pulita e sporca, con un serbatoio dell'acqua aggiuntivo se si desidera rimanere fuori dalla rete per un lungo periodo
- prepara il caffè con un aeropress e macina tu stesso i chicchi se vuoi
- illuminazione, candele (incluse quelle anti-zanzare) incluse
- se ti piacciono i giochi come il kubb e il jeu de boule
- riscaldatore elettrico da utilizzare quando collegato all'alimentazione di terra per i climi freddi
- isolamento e oscuramento per tutte le finestre inclusi
- abbastanza spazio per riporre oggetti e cibo
- In consultazione, le cose che pensi di non aver bisogno possono essere lasciate indietro per avere più spazio di archiviazione
- Goditi la guida con cruise control, radio Bluetooth, sensori di retromarcia e trova posto in un normale parcheggio!
Billie è un modello fai da te, il che significa che ci sono alcuni piccoli trucchi che devi conoscere
- al momento del ritiro verranno fornite istruzioni dettagliate, eventualmente anche video
- la tela del tetto sollevabile è un po' usurata in alcuni punti, non ho ancora avuto perdite sotto la pioggia battente, ma ovviamente può essere chiusa anche in caso di maltempo
- l'autobus non è completamente isolato, quindi quando fa molto freddo fa freddo anche dentro l'autobus
- 1 armadio non è accessibile quando il letto è aperto e 2 armadi non sono accessibili quando lo si utilizza come divano, con un po' di imballaggio tattico questo non causa alcun problema
Lavoro ad orari irregolari, quindi non ci sono giorni fissi per il ritiro o la riconsegna. Gli orari sono anche flessibili :)