Camper Volkswagen con tetto a soffietto e tendalino con cerniera.
È meraviglioso poter viaggiare ovunque si voglia; che sensazione di libertà e benessere! Da orgoglioso proprietario, sono molto contento del mio camper, ma non posso usarlo spesso, quindi lo affitto.
Si tratta di un Volkswagen T5 robusto e ben tenuto, trasformato e rifinito in camper da un professionista nel 2014 (io sono il primo utilizzatore - vietato fumare e non sono ammessi animali domestici).
Si guida con facilità e permette di tenere subito il passo con il traffico, anche nella corsia di sorpasso in autostrada. Parcheggiare è molto più semplice grazie alle sue dimensioni. A volte portiamo con noi una piccola tenda per avere un posto letto extra se desideriamo un po' più di spazio, quindi anche questa è un'opzione.
Informazioni:
4 posti a sedere registrati sulla targa
3 posti letto (divano letto inferiore largo 1,20 m) e tetto a soffietto - massimo 2 adulti (inferiore) e 1 bambino fino a 12 anni (superiore).
Luci di lettura e faretti integrati + altoparlanti Pioneer
Connessioni USB
Riscaldatore diesel da 12V 2kW di Vevor
Radio e navigazione, collegabile al cellulare
Tavolo da esterno con 3 sedie
Tendalino Kampa Trip + telo parasole separato (telo parasole adatto solo per l'ombra, non per pioggia o vento forte).
Progettazione della cucina:
2 fornelli a gas + lavello con rubinetto
Frigorifero con scomparto congelatore
Cassetto porta posate separato
Nuova toilette chimica portatile di Thetford.
Chiusura centralizzata con telecomando
Sedili anteriori girevoli
Tavolino da interno (staccabile)
Scomparti con ante scorrevoli per riporre abiti, trousse da toilette, ecc.
Nota bene: include cuscini, copripiumini e federe, ma ESCLUDE sacco a pelo, piumone e lenzuola per motivi igienici.
Una volta confermata la prenotazione, verrà inviata la polizza assicurativa comprensiva di assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in patria e all'estero, oltre all'elenco degli oggetti presenti nell'inventario.
Informazioni sul furgone:
Trasportatore modello T5 – L1
Fornitore: Privato
Anno di costruzione: 2014
HP: 165
motore a 4 cilindri
Carburante: Diesel
Trasmissione: manuale – 5 marce
Chilometraggio attuale: 192.000
Include vignetta francese
Revisione valida fino al 3 marzo 2027.
Classe ambientale: 5
Recente:
Interventi di manutenzione straordinaria effettuati nel maggio 2025 da un'officina autorizzata, tra cui:
-Sostituire l'alternatore
-Sostituire la cinghia di trasmissione
- Allineamento eseguito
-Sostituire il radiatore
-Nuova batteria dicembre 2025
- Revisione valida fino a marzo 2027
Il rapporto di ispezione e i documenti di manutenzione sono presenti.
PS: Il camper è anche in vendita (naturalmente, previo accordo con eventuali prenotazioni già effettuate). Se desiderate maggiori informazioni, inviate un messaggio.