Il nostro fedele camper Dethleffs Globetrotter a 6 posti con zona notte separata ci ha già portato, come famiglia con due bambine piccole, in posti meravigliosi in Europa, incluso un viaggio di 100 giorni in camper attraverso i Balcani.
Noleggiando questo camper, non paghi per il lusso, ma per la comodità e la funzionalità. Ammettiamolo, durante la stagione del campeggio si vive all'aperto il 90% del tempo e la tua "casa su ruote" è principalmente il tuo alloggio.
Questo splendido camper è completamente attrezzato e pronto per una fuga di fine settimana, oppure potete scegliere di partire domani per qualche settimana e godervi un comodo viaggio on the road attraverso l'Europa.
Il camper è dotato di servosterzo e di un motore potente e fluido che garantisce il piacere di guida necessario anche durante i viaggi più lunghi.
I sedili anteriori sono comodi e confortevoli, il che è importante per i lunghi viaggi. Si scende dall'auto con la stessa facilità e ci si sente riposati anche dopo un tragitto di 500 km.
Gli interni offrono tutta l'ergonomia che conta. È presente anche una telecamera per la retromarcia.
Una volta giunti nel vostro luogo preferito, questo camper lungo 6 metri si dimostra estremamente maneggevole e facile da parcheggiare. Potrete estendere la tenda da sole con facilità, estrarre il tavolo, le sedie e il barbecue dal capiente vano portaoggetti e sistemarvi in un attimo.
In questo modo, da campeggiatore o con la tua famiglia, potrai goderti appieno la vita libera e avventurosa fuori dalla rete elettrica!
Con due persone, lo spazio interno è più che sufficiente. Se viaggiate in famiglia, un sedile anteriore girevole offre un posto a sedere aggiuntivo, per un totale di 5 posti. Per le famiglie con bambini, un ampio e pratico letto a castello si trova nella parte posteriore del camper. Questo garantisce maggiore spazio ed efficienza, poiché non è necessario aprire letti aggiuntivi, lasciando così libera la zona giorno centrale.
È possibile creare 6 posti letto per gli ospiti che si fermano a dormire, ma in pratica consigliamo di soggiornare e viaggiare nel camper in modo permanente con un massimo di 4 persone.
Nel garage è presente una piccola tenda aggiuntiva che può essere utilizzata per dormire all'aperto in due persone.
Il letto a castello inferiore può essere ripiegato, consentendo di trasportare anche due biciclette nel garage. Questo spazio, tuttavia, va a scapito di tutta l'altra attrezzatura da campeggio. In ogni caso, si tratta di un'opzione disponibile.
Ci prendiamo molta cura del nostro camper e apprezziamo che anche voi, in qualità di noleggiatori, facciate lo stesso.
In questo modo, potremo continuare a noleggiare il nostro camper con piacere e con maggiore frequenza in futuro.
Il camper viene ispezionato e sottoposto a manutenzione tecnica ogni stagione, in modo da garantirvi un viaggio senza preoccupazioni e la necessaria tranquillità prima della partenza.
Animali non ammessi. Vietato fumare. Vietati i festival. Vietati gli sport invernali.
Utilizziamo ancora il camper anche noi per i nostri viaggi.
Desideriamo che tutti possano godere della gioia di viaggiare, ed è per questo che amiamo condividere le esperienze dei nostri viaggi più lunghi, affinché possiate vivere un'esperienza fantastica e stimolante.
Un caloroso e soleggiato saluto.