Bellissimo camper con scafo completamente nuovo (2020) in sandwich di poliestere, costruito da Camperbouw Hoek van Holland su telaio Fiat Ducato Maxi del 2004 con potente motore diesel 2.8 JTD.
La carrozzeria è eccezionalmente ben isolata e incredibilmente robusta. Il camper è stato completamente riverniciato nel 2020 e presenta adesivi personalizzati. Anche gli interni sono stati completamente rifatti, con nuovi mobili, elettrodomestici, rivestimenti, materassi, ecc.
Due potenti pannelli solari e una nuova batteria domestica per il campeggio fuori dalla rete elettrica.
Per sedersi:
6 posti con cinture a 3 punti
Per dormire:
- Letto matrimoniale posteriore 135cm x 208 con vera rete a doghe e materassi nuovi
- 2 x Letto in alcova 190 x 75 anche con rete a doghe e materassi nuovi
- Dinette trasformabile in letto da 135x180
Cucina:
- 3 fuochi a gas
- Frigorifero (non un frigorifero da camper ma un vero frigorifero con un proprio sistema)
- Congelatore (che offre molto spazio ed è davvero ghiacciato)
- Spazio sufficiente negli armadi per pentole/padelle, posate, cibo, ecc.
WC con funzione di scarico e cassetta Thetford rimovibile (cassetta aggiuntiva disponibile)
Ampio garage con porte di accesso su entrambi i lati.
Portabiciclette sul gancio di traino per due biciclette
Tendalino estensibile
Dimensioni e peso:
Peso a vuoto 2900 kg Peso massimo 3500 kg quindi con patente di guida B.
Lunghezza 595, si adatta al parcheggio ed è conveniente su un traghetto
Larghezza 216
Altezza 280
Aria condizionata:
Il camper al momento non è dotato di aria condizionata, ma essendo ben isolato, non ne abbiamo mai avuto bisogno durante il viaggio (nemmeno con temperature molto elevate). Tutte le finestre sono scorrevoli anziché a cerniera, quindi possono essere aperte durante il viaggio, così non si sente la mancanza dell'aria condizionata nel retro. Abbiamo un condizionatore portatile per le temperature estremamente calde, che si può usare con la corrente elettrica (funziona benissimo).