Chi non vorrebbe vivere un'avventura con Tebby, il camperista? Questa è la tua occasione!
Nel 2020 ho comprato questo furgone e ho passato due anni a trasformarlo nel camper Tebby. Ci ho messo sangue, sudore e lacrime. Personalmente lo uso per le gite del fine settimana e per qualche meravigliosa vacanza lunga. Eppure, resta spesso inutilizzato e voglio dare a qualcun altro la possibilità di goderselo!
Il camper è completamente attrezzato, con pannelli solari per la vita indipendente dalla rete elettrica, un ampio frigorifero con congelatore, ampio spazio di stivaggio, un comodo divano angolare con tavolo girevole e un sedile passeggero girevole. La cucina, di forma allungata, è dotata di un fornello a due fuochi, un forno multifunzione e un lavello di grandi dimensioni. Sotto il lavello si trova una grande tanica da 30 litri, sufficiente per tre giorni di lavaggio a mano o per una piccola quantità di piatti. C'è anche un WC portatile comodamente integrato nel divano.
Su richiesta, è possibile installare un portabici sul retro e il camper è dotato di una tenda da sole con parete laterale, che consente di sedersi all'aperto e ripararsi dal vento. Sono forniti sedie, un tavolo e un barbecue, oltre a lenzuola e asciugamani.
Ha il cambio automatico e il furgone si guida benissimo; ha persino un motore nuovo nel 2023. Ha una radio con CarPlay, che rende facile usare il navigatore, e una telecamera posteriore integrata. Ha anche l'aria condizionata.
Non è una soluzione che troverete spesso, ma è pensata per il massimo relax: sdraiarsi comodamente a letto, guardare fuori dalla finestra sorseggiando un cappuccino e svegliarsi serenamente. Questo è il massimo del piacere, ve lo assicuro!
Si prega di concordare gli orari di ritiro e riconsegna, poiché il camper è a casa dei miei genitori e devo andarci.
Il camper è dotato di un manuale che spiega come funziona e dove si trova ogni cosa. Se desiderate portare il camper all'estero, parlatene con noi!
Al momento del ritorno, assicuratevi che il serbatoio sia pieno, che il WC sia svuotato e pulito (in caso contrario verrà applicata una tariffa di pulizia di 25 €), che la spazzatura sia vuota, che la biancheria sia stata rimossa e che tutto il resto sia pulito e in ordine.
Mi prendo molta cura del mio camper e mi aspetto lo stesso dai miei affittuari. Dopotutto, è mio figlio che passerà la notte lì.
Crea ricordi meravigliosi con questo!
Saluti, AC (Anna Claire)!