Il Westfalia Amundsen 540 (Fiat Ducato) è un meraviglioso e confortevole camper per 2 persone, dotato di una gamma completa di dotazioni e di una disposizione intelligente. Non è né troppo lungo (5,40 metri) né troppo alto, così puoi arrivare ovunque e parcheggiare facilmente. E grazie al potente e a basso consumo di carburante motore diesel Euro 6 da 177 CV, puoi accedere a tutte le zone a basse emissioni.
Il camper è dotato di interni moderni, luminosi e accoglienti, con illuminazione a LED, doccia con acqua calda e WC, area salotto con sedili anteriori girevoli, una moderna smart TV (2023) con funzionalità quali SmartView/screen mirroring (trasmissione in streaming dal telefono alla TV), ampi lucernari, prese da 220 V, 12 V e USB, un comodo angolo cottura con acqua calda, frigorifero, inventario, ampio spazio nell'armadio e fornello a due fuochi. L'altezza interna del camper è di 1,90 metri.
E naturalmente, il riscaldamento è efficiente, così sarete comodi e accoglienti anche a inizio e fine stagione, o la sera. Sul retro si trova un comodo letto matrimoniale (trasversale) di 130 x 190 cm.
Il camper offre un'ampia ventilazione. Tutte le finestre sono apribili e dotate di zanzariere e tende oscuranti. Anche la porta scorrevole è dotata di zanzariera.
Se non vuoi essere collegato alla rete elettrica di un campeggio, nessun problema! Con le due batterie domestiche e il pannello solare, puoi facilmente rimanere nella natura per diversi giorni continuando a utilizzare frigorifero, acqua calda e riscaldamento.
Il camper è inoltre dotato di navigatore Tom Tom, telecamera per la retromarcia, moderna radio DAB, porta carte/telefono/tablet, antifurto Bearlock, cruise control, aria condizionata motore, illuminazione esterna a LED, cavi elettrici, giubbotti di sicurezza, kit di pronto soccorso, ampia tenda da sole, ecc.
Godetevi una vacanza meravigliosa senza pensieri!
E se vai in vacanza senza bici... allora posso rimuovere il Busbiker per te.
Sono molto flessibile con gli orari di ritiro e riconsegna.
Pensiamo che sia una buona idea condividere il nostro camper in modo che anche altri possano goderselo. Il camper è ancora relativamente nuovo e ha pochi chilometri. Ci aspettiamo che i proprietari lo trattino con cura.
P.S. Le ultime 3 foto degli interni sono prese da internet, ma danno un'idea della disposizione.
Inventario del camper
Preferisci portare le tue cose da casa? Va benissimo, puoi lasciare gli oggetti del camper a me quando lo ritiri.
Tazze smaltate
Bicchieri da vino in plastica
Bicchieri di plastica per l'acqua
bollitore fischiante
Lampada/lanterna
Panno in microfibra verde
Secchio (spugna/tergivetro/scopa)
Ragno per bagagli (rosso e blu)
Caffettiera Bialetti
Cestino della carta straccia
Tavolo da interno
Tavolo da esterno
Sedie (4)
Stoviglie da campeggio
Tagliere
Colino
Paraschizzi/paravento per cucina
Kit di pronto soccorso
Kit di sicurezza su strada
Cavo di traino
Jack
Triangolo di emergenza
Carta igienica (2)
telecomando della TV
Binocolo
Torcia elettrica (2)
Disco orario
Grucce per vestiti
Vanga
Piastre stradali e livellatrici
Prolunga con spina da campeggio
Cavo elettrico da campeggio (2)
Imbuto
Liquido lavavetri
Olio
Liquido per WC
Bombole di gas (1 collegata e 1 di scorta)
Ombrello
Zerbino
Stendibiancheria e mollette
Bacinella per lavare i piatti con spazzola e detersivo per piatti
Panno / Fiammiferi / Sapone per le mani / Strofinaccio
Tiranti
Aringhe (20 pezzi) in una valigia
Pinza per pompa dell'acqua / cacciavite
Posate (16 pezzi) cucchiaio, forchetta, coltello, cucchiaino da caffè
Affetta formaggio / Spatola / Apribottiglie / Forbici
Cavatappi / Apriscatole / lame
Padella, Pentola, Casseruola, Sottopentola