Ciao,
Siamo Marjolein e Niels.
All'inizio del 2022, abbiamo trasformato questo furgone Fiat Ducato in un meraviglioso camper. Abbiamo vissuto, lavorato e viaggiato in questo furgone per gli ultimi due anni e mezzo, ed è stata un'avventura fantastica. Ora viviamo di nuovo nei Paesi Bassi e ci piacerebbe molto condividere questo furgone con altri.
L'autobus è lungo 6 metri e alto 2,95 metri e si guida come un'auto di grandi dimensioni. Ha tre posti a sedere nella parte anteriore e due persone possono dormire nel letto. Il letto si estende per tutta la lunghezza dell'autobus ed è lungo 1,90 metri e largo 1,80 metri. Si trasforma facilmente in una zona salotto. Il letto è dotato di piumone e cuscini, e ci sono anche coperte extra per le notti più fredde. All'interno, l'autobus è alto circa 2,20 metri, quindi anche le persone alte possono stare in piedi :-)
La cucina è dotata di un piano cottura a due fuochi, un frigorifero con congelatore e un ampio lavello. Sono presenti due serbatoi di acqua dolce da 30 litri e un serbatoio di acque grigie da 30 litri. Il piano di lavoro è spazioso e può essere ampliato con una sezione pieghevole. C'è molto spazio negli armadietti e il furgone è completamente attrezzato con pentole, piatti, bicchieri e posate.
L'autobus è inoltre dotato di due pannelli solari e due grandi batterie domestiche. Se il sole splende regolarmente, è possibile campeggiare nella natura per ore senza dover ricaricare le batterie. In assenza di sole, le batterie durano comunque quattro o cinque giorni senza ricarica, anche se si usa il computer portatile tutto il giorno (l'autobus è dotato di corrente a 220 V). L'autobus ha un'ampia veranda e viene fornito con due sedie da campeggio e un tavolo. È disponibile anche un bagno chimico chimico.
Ci sono 2 SUP (tavole Stand Up Paddle) gonfiabili sull'autobus, che possono essere utilizzati anche loro, altamente consigliati!
Non c'è la radio in macchina; usiamo sempre un altoparlante Bluetooth mentre guidiamo, e funziona perfettamente. Non c'è nemmeno il navigatore, ma c'è un supporto per telefono sul parabrezza, così puoi usare facilmente Google Maps sul tuo telefono.
Insomma, l'autobus è pronto per la prossima avventura!
Ci auguriamo che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a noi.
Saluti,
Marjolein e Niels