"Non si tratta della destinazione, si tratta della gloria del viaggio"
Se questo è il tuo motto allora Carmen fa al caso tuo! Una vecchia signora del 1994 che fa un ottimo lavoro quando guida fino a 95 km / h.
"Carmen" è un Volkswagen T4 del 1994 con mansarda. Inoltre, il camper è leggermente più lungo (60 cm) rispetto ai camper / T4 Volkswagen standard. Questo ti dà solo un po 'di spazio extra (nell'armadio). Grazie all'alcova, il tetto è abbastanza alto da poter stare in piedi in una parte del camper (fino a circa 2,10). Il camper è alto 2,60.
Possediamo il camper dal 2018 e lo abbiamo guidato attraverso la Spagna e il Portogallo. Inoltre, andiamo spesso in vacanza nei Paesi Bassi, in Germania e in Austria.
Noleggiamo il camper comprensivo di tutti gli accessori necessari per una piacevole gita in campeggio. Tutto il necessario per cucinare all'interno, ma anche un Cadac Skottelbraai per cucinare all'esterno, buone sedie + tavolo pieghevole e biancheria da letto. C'è anche un portabiciclette in modo da poter portare con sé 2 biciclette. Si tratta di mettere in valigia i vestiti, gli articoli da toeletta e le biciclette e sei a posto! C'è una tenda da sole che puoi facilmente stendere e anche un tappeto da esterno che ti permette di sederti fuori davanti al camper.
Il sedile posteriore è facile da ripiegare in modo da poter dormire al piano di sotto con 2 persone (è comodo, largo 1,20 e lungo 1,90). Abbiamo un materasso arrotolabile che puoi mettere su di esso in modo da poterti sdraiare comodamente. Senza questo materasso è sul lato duro.
Nella parte superiore dell'alcova c'è molto spazio per riporre le cose. Ad esempio, è possibile creare un posto letto in più per un bambino, anche se non l'abbiamo mai provato noi stessi.
Inoltre, c'è molto spazio per riporre vestiti e oggetti personali. E' presente anche la zanzariera e sono presenti pannelli/tende per oscurare le finestre.
Carmen non ha docce o servizi igienici. Acqua corrente (fredda)!
Il camper è l'ideale per 1 o 2 persone ed eventualmente un neonato/bambino. Non è il camper più lussuoso e anche meno autentico di un T2 o T3, ma è una via di mezzo. Carmen ha il fascino di un camper un po' vecchiotto con il quale non bisogna avere troppa fretta, ma anche la comodità di una casa su ruote affidabile con un bel posto dove dormire e abbastanza spazio per trascorrere una giornata al chiuso.
Il camper ha più di 30 anni, quindi stiamo un po' attenti. Ma è un peccato non usarla così tanto, ecco perché ci piace affittarla.
Ti piace? Oppure hai delle domande? Sentiti libero di inviare un messaggio!