Il nostro camper Adria è un bellissimo e compatto camper da 6 metri del 2021. L'abbiamo acquistato nel 2023 e abbiamo già fatto dei viaggi meravigliosi. Siamo stati in Svezia e nella Foresta Nera e andiamo regolarmente in gita nel fine settimana in un vicino campeggio.
La sua lunghezza rende il camper facile da manovrare e consente di parcheggiarlo nei parcheggi standard. Le ampie finestre panoramiche anteriori rendono l'interno del camper meravigliosamente luminoso.
Grazie al grande pannello solare e alle due batterie, puoi campeggiare per giorni senza bisogno di una connessione elettrica. L'inverter da 600 W ti permette di ricaricare il tuo laptop, se necessario. Il camper è dotato anche di porte USB per ricaricare il telefono.
Il camper è dotato di un cambio completamente automatico a 9 marce, a basso consumo di carburante e incredibilmente fluido, e di un motore diesel Euronorm 6. È inoltre dotato di cruise control, telecamera per la retromarcia e aria condizionata integrata nel motore. Gli adesivi ambientali per Germania e Francia sono applicati sul parabrezza.
Il volante è dotato di un bloccasterzo Bearlock.
Novità del 2025: è disponibile un'autoradio Pioneer con Apple CarPlay e Android Auto wireless.
Quindi puoi navigare con Google Maps o Apple Maps, come preferisci.
Il camper è dotato di un letto matrimoniale con rete a doghe, che misura 145x195 cm. Il materasso è stato recentemente sostituito con uno nuovo, incredibilmente comodo. Dovrete portare solo piumone, lenzuolo con angoli, cuscini e asciugamani. Sopra il letto c'è ampio spazio per riporre vestiti e asciugamani.
Tutte le finestre sono dotate di zanzariere e tende oscuranti. Anche la porta scorrevole è dotata di zanzariera.
La zona salotto è dotata di 4 posti a sedere e di un tavolo allungabile con piano girevole.
Per le giornate più fredde, il camper è dotato di una stufa a gas Truma.
La cucina è attrezzata con pentole, piatti, posate, ecc. C'è un fornello a gas a due fuochi e un frigorifero con congelatore. Oltre a un thermos per il tè, c'è anche un thermos per il caffè e un filtro, per non rimanere senza.
Il camper è dotato di un robusto portabiciclette fissato al telaio posteriore. Il portabici può essere rimosso aprendo le porte posteriori per accedere al garage. È adatto per due biciclette e/o e-bike (max 30 kg per bicicletta).
Sotto i letti si trova un ampio garage. All'interno troverete due bombole del gas, quattro sedie da campeggio, un tavolo da campeggio, rampe, un tubo dell'acqua con vari connettori e un cavo elettrico. Le bombole del gas si spengono automaticamente quando una è vuota, quindi non dovrete preoccuparvene.
Il camper è dotato di un'ampia tenda da sole dove è possibile sedersi all'ombra quando fa caldo.
Noleggiamo il nostro camper per un periodo più lungo (a partire da 14 giorni).
Riceverai il camper pulito e ci aspettiamo che anche tu lo restituisca pulito. Se ciò non fosse possibile, addebiteremo un supplemento di 125 €.
Per tutti i conducenti valgono i seguenti requisiti: età minima 25 anni e almeno 3 anni di possesso della patente di guida.
Vuoi saperne di più o venire a dare un'occhiata? Non esitare a inviarci un messaggio.