Sono felice di offrire il mio camper in autobus. È un Fiat Ducato L2H2 del 2004 ben tenuto. L'autobus ha un motore potente e quindi marcia meravigliosamente. Puoi tenere il passo con il traffico. Grazie alle grandi finestre e agli specchi, non ci sono punti ciechi. L'autobus è lungo meno di 6 metri e quindi entra in un normale parcheggio e solitamente si paga una tariffa bassa, ad esempio se si vuole effettuare la traversata in barca.
È un bel camper costruito in modo professionale con grandi finestre tutt'intorno. Questo lo rende molto leggero. Inoltre, il design lo fa sembrare davvero spazioso. Le finestre sono dotate sia di tapparelle che di tende normali, rendendolo gradevole anche al buio. Le porte posteriori possono essere ripiegate completamente. Appendendo le tende a rete e/o la tenda aggiuntiva puoi dormire con le porte aperte di notte. Meraviglioso quando fa davvero caldo. E ancora meglio svegliarsi così la mattina.
Il camper ha molti posti a sedere, ma di solito utilizzerai l'area salotto solo come letto. I cuscini del sedile sono nuovi, quindi il letto (185 per 140) è comodo. I sedili anteriori sono girevoli, con un tavolino in mezzo. C'è molto spazio per riporre tutti i tuoi effetti personali.
Una caratteristica sorprendente del mio camper è la grande cucina con un fantastico fornello a gas a 3 fuochi. Una soluzione per gli appassionati di cucina. L'attrezzatura della cucina è davvero completa e c'è un buon frigorifero con un ampio congelatore. È possibile utilizzare i materiali di consumo, come spezie, caffè, olio. Se finisci qualcosa, apprezzerei se volessi rifornirlo. Come extra è possibile allestire anche una cucina esterna.
Ora solo un riassunto di cos'altro troverai. Un gradino elettrico, ed è davvero comodo. Lunghe prolunghe, rampe, grandi serbatoi per l'acqua pulita e sporca, due bombole di gas. Due lussuose sedie da campeggio. Tendalino con linee antivento. Un grande pannello solare, così non dovrai toccare il cavo per giorni.
Il camper avrà un adesivo FRANCE PASSION dall'inizio di marzo 2023. Ciò significa che potrai pernottare gratuitamente in più di 2.000 posti in Francia, a determinate condizioni. Questo ti permette di ritrovarti nei posti più fantastici.
Mi piace noleggiare il mio camper a persone che apprezzano questo modo di fare vacanza e che quindi sanno gestire il camper con amore. Penso che sia importante che ci sia una corrispondenza tra me e il noleggiatore e sicuramente anche una corrispondenza tra il noleggiatore e il camper. Il camper deve "adattarsi" a te.
Se vieni a prendere l'autobus in macchina, puoi parcheggiarlo nell'area camper. Accordiamoci sugli orari di ritiro e restituzione in consultazione tra loro.
Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o per una consulenza.