Ciao vacanziere.
Godetevi la libertà, il comfort e lo spazio in questo camper mansardato Dethleffs lungo 6 metri.
Adatto sia alle coppie che alle famiglie grazie ai 6 posti a sedere e ai 6 posti letto (di cui 4 fissi).
Letti:
1. Il letto 160 x 210 cm nella nicchia
2. Trasforma il sedile del treno in un letto di 125 x 190 cm
3. I 2 letti a castello nella parte posteriore da 90 x 210 e 80 x 200 cm
Per sedersi:
1. sedile del conducente e sedile del passeggero girevole
2. Posto a sedere per 4 persone al centro del camper
Il camper è ideale anche per le famiglie, perché dispone di 4 posti letto fissi, facilmente ampliabili a 6.
I bambini possono divertirsi guidando in tutta sicurezza, con le cinture di sicurezza allacciate, guardare la TV o fare lavoretti e giocare all'ampio tavolo. Inoltre, il bagno e il frigorifero sono a portata di mano.
Il camper ideale per gite di fine settimana o settimane in giro per l'Europa. Il camper è dotato di tutti i comfort, come:
- Un bagno con lavabo e WC a cassetta
- Ampio spazio di archiviazione
- Batteria domestica
- TV / Radio / Lettore CD con altoparlanti in tutto il camper
- Cassette per finestre su tutti i lati con zanzariera e tende oscuranti
- Portabici per 3 biciclette più piattaforma per altre 2 biciclette o scooter
- Truma combi per riscaldamento e acqua calda
- Serbatoio acqua pulita da 100 litri
- Materassi + lenzuola con angoli
- Stoviglie
- Bollitore
- Macchina per il caffè
- Apparecchio a gas a 3 fuochi
- 2 bombole di gas grandi
- Cavo elettrico + prolunga
- Frigorifero e congelatore sia a gas che elettrici
- 4 sedie da campeggio
- Tavolo da campeggio
- Grande tenda da sole
- Ecc.
Nonostante l'età (costruito nel 2000), il camper ha ancora un aspetto fresco e il motore 2.8 affidabile e potente vi porterà ovunque. Si muove senza problemi in autostrada e anche in montagna non è un problema. Con una lunghezza di 6 metri, il camper trova posto in un parcheggio standard. Il camper è molto maneggevole, ben ammortizzato e dotato di telecamera per la retromarcia.
Una volta arrivati a destinazione, sarete subito pronti a godervi la vostra vacanza.
Si prendono le sedie dall'ampio portello, si apre il tavolo, si estende la tenda da sole, si prende uno spuntino freddo dal frigorifero e si gusta il tutto.
Ti sembra qualcosa che fa al caso tuo o hai domande? Non esitare a inviarci un messaggio!