**Fermate stampa: da quando mi sono iscritto a Goboony nel giugno 2025, Aisholpan è stato a:
Glastonbury - con un batterista professionista e il suo partner - un grande autista
Silverstone - Fine settimana FI - guida diversa!
Blue Reef festival - con alcune DJ fantastiche
Peak District. - 4 amici per un weekend di cammino
Festival Cropready - adorabile famiglia locale
Si prega di notare che non uso l'impianto idrico. Quindi il bagno funziona bene, ma è "manuale", ma la doccia non funziona. Lavarsi i piatti è facile usando solo la fornitura di bombole ricaricabili. Ho sempre usato questo camper in questo modo e non ho idea se l'impianto idraulico completo funzioni o meno, ma il controllo HAB è prenotato per il 23/9, quindi spero di saperlo allora.
Splendidamente realizzato e allestito, Aisholpan è un camper di Classe A che offre spazio e comfort e un sonno ristoratore sul letto matrimoniale basculante, rendendo facile organizzare tutto ogni notte. I sedili si riorganizzano per formare un altro letto matrimoniale più piccolo. Si guida facilmente, ma è più largo di un'auto normale, quindi assicuratevi di avere una buona percezione dello spazio se desiderate noleggiarlo.
Poter stare in piedi senza problemi, cucinare sul fornello a gas a 3 fuochi e usare il bagno appena sveglio sono le mie esigenze in campeggio. È fantastico avere i camper più piccoli e scattanti per un paio di giorni, ma se si vuole trascorrere più di 5 giorni, lo spazio in più rende tutto molto più semplice.
Slovenia e ritorno è stato il nostro secondo viaggio a bordo della nostra splendida Adria Vision, la nostra seconda casa. È perfetta anche per le soste in città e in campagna nel Regno Unito e nell'ultimo anno in cui l'ho posseduta siamo stati in Scozia, sulla costa meridionale, a Bath, a Cambridge e in molti altri posti... Ha anche ospitato una famiglia di una festaiola locale, che, dopo aver guardato le previsioni del tempo, ha cambiato idea e ha sensatamente cambiato i suoi piani, passando dal campeggio...
Adria è un marchio sloveno di camper e sono più avanti di noi in termini di allestimento. Quindi, nonostante abbia ormai 15 anni, ha dei bellissimi mobili in legno dalle linee sinuose e bordi lisci, cosa rara nel Regno Unito nel 2010... In precedenza possedevamo una roulotte Adria ed eravamo rimasti colpiti dalla qualità costruttiva, quindi non ho preso in considerazione altri marchi quando ho cercato un camper, perché soddisfaceva perfettamente le mie esigenze. Sono abituato a guidare un furgone per cavalli da 7,5 t, quindi per me è facile da guidare. Se avete mai guidato solo un'auto di piccole dimensioni, pensateci: a differenza di un furgone più piccolo, ha dimensioni simili a quelle di un furgone per le consegne dei supermercati.
Il suo nome deriva dal film "La cacciatrice di aquile", perché è audace e coraggiosa! Viaggiando per la Slovenia e le Alpi austriache e svizzere, mi sono imbattuto più volte in strade sterrate con forti pendenze che avrei preferito non percorrere, ma lei ha un motore Renault Master Diesel ed è un veicolo fantastico! È anche piuttosto economica nei consumi. Anche svegliarsi su un pendio innevato a Hereford dopo una notte sul fiume Wye... ancora una volta, per fortuna ci ha tirati fuori...
Credo che consumi circa 30-40 miglia per gallone. Un pieno costa circa 130 sterline e dura parecchio. Non è la più veloce in autostrada, viaggiare a 55-60 miglia è confortevole e può tranquillamente arrivare a 65/70 miglia, ma è un po' più impegnativo.
Si prega di notare che il bagno è un WC a cassetta perfettamente funzionante, ma non abbiamo mai usato l'impianto idrico per docce/lavandino ecc. perché preferisco usare solo bottiglie e taniche ricaricabili (che verrebbero fornite già piene e pronte per l'uso). Se sei un camperista esperto, ti prego di aiutarmi a risolvere il problema dell'impianto idrico: non è difficile e il serbatoio è pulito e areato, solo che preferisco non usarlo.
Tieni presente che avrò bisogno di un codice di controllo DVLA e per utilizzarlo devi anche inviarmi le ultime 8 cifre della tua patente. 3 punti per eccesso di velocità senza altre restrizioni vanno bene, anche se è possibile superare il limite con lei, non è proprio roba sua.
Ho appena iniziato a noleggiare il mio camper e valuterò la possibilità di utilizzare la mia assicurazione per i noleggiatori e altre spese accessorie. Contattatemi se siete interessati.