Camper nuovo (maggio 2024). Cambio automatico a 9 marce e cruise control per viaggi facili e senza stress. Lunghezza di soli 6,3 metri. Telecamera posteriore. Uno dei layout più spaziosi per un camper a 4 posti letto/4 cinture di sicurezza. Letto matrimoniale sopra la cabina sempre pronto e divano letto matrimoniale, se necessario. Oppure due divani letto singoli (adulto e bambino). Ampia cucina posteriore con forno/grill a gas, piano cottura a gas, frigorifero con congelatore (a gas o elettrico), ampio lavello, WC, lavabo e doccia separata. Doccia esterna (calda/fredda) per sciacquare la muta dalla sabbia. Riscaldamento combinato con ventilatore e acqua calda (a gas/elettrica). Ampio armadio e numerosi vani portaoggetti. Smart TV da 24" (basta collegarla al telefono).
Servizi:
*Un letto matrimoniale sopra la cabina di guida.
*Un letto matrimoniale convertibile Laguna.
*WC a cassetta
*Bacino
*Doccia separata.
*Smart TV da 24 pollici a 12V (funziona a batteria, non necessita di collegamento alla rete elettrica). Basta collegarla all'hotspot del telefono o a qualsiasi rete Wi-Fi.
*Cucina di buone dimensioni.
*Frigorifero/congelatore
*Piastra/forno/grill a gas
*Riscaldamento ad aria forzata a gas/elettrico.
*Acqua calda a gas/elettrica pronta in 15 minuti.
*Lavello grande
Tavolo da pranzo pieghevole (utilizzabile anche all'esterno)
*Doccia esterna con acqua calda e fredda.
*Angolo cottura
*Due batterie di servizio (questo permetterà a TV, frigorifero, prese USB, riscaldamento e acqua calda di funzionare per un paio di giorni se non collegati alla rete elettrica del campeggio).
*Ampio guardaroba
*Molti pensili.
*Vano portaoggetti sotto il sedile/panca.
*Aria condizionata in cabina
*Cambio automatico a 9 velocità
*Controllo della velocità di crociera
*Apple CarPlay
*Fotocamere posteriori/anteriori
*Tracciatore GPS
*Portabiciclette (3 biciclette)
Regole di base:
*Viaggi solo nel Regno Unito. Se prevedete di viaggiare in Europa, vi preghiamo di comunicarcelo in anticipo. Possiamo discuterne.
*Età minima del conducente: 35-70 anni (5 anni di esperienza di guida). Massimo 3 punti sulla patente.
*Vietato viaggiare fuori strada
*È possibile percorrere la NC500 se l'itinerario che state seguendo con noi è confermato. Ci sono alcune strade da evitare.
*Vietati addii al celibato e nubilato.
*Animali domestici di piccola taglia ammessi, con supplemento per la pulizia.
*Carburante > Politica "pieno per pieno", si prega di restituire il serbatoio pieno.
*Non è necessario restituire il serbatoio pieno d'acqua.
* Al rientro, non lasciare rifiuti nel furgone.
*Le acque grigie devono essere svuotate prima della restituzione (in caso contrario, verrà addebitata una penale di 35 sterline, che verrà detratta dalla cauzione).
*La cassetta del WC deve essere svuotata e risciacquata prima della restituzione (in caso contrario, verrà addebitata una penale di 50 sterline, che verrà detratta dalla cauzione).
*È SEVERAMENTE VIETATO FUMARE nella CABINA o nella stanza HABITAT.
*In caso di addebiti per sanzioni, verrà applicata una commissione amministrativa di £35 in aggiunta all'importo della sanzione.
* Non è necessaria una pulizia approfondita al momento della restituzione, si prega di riportare l'alloggio in ordine all'interno, con le superfici pulite e l'angolo cottura lavato dopo l'utilizzo; al resto ci pensiamo noi.
*Vi auguriamo una buona vacanza e vi invitiamo a pensare alla famiglia che assumerà personale dopo di voi.
Ritiro e restituzione:
Poiché lavoriamo a tempo pieno e siamo in famiglia, vi preghiamo di ritirare il camper sabato o domenica a partire dalle 15:30.
*Potete ritirarlo durante la settimana in prima serata o in un orario concordato in anticipo.
Restituzione: entro mezzogiorno di sabato o domenica. Nei giorni feriali è possibile restituire il libro nel tardo pomeriggio o in serata (senza costi aggiuntivi).
Extra:
*Ci troviamo a 30 minuti di auto dall'aeroporto di Luton; è possibile organizzare il servizio di prelievo e riaccompagnamento.
*Nel villaggio è presente una stazione ferroviaria.
*Ci troviamo in una zona residenziale sicura, quindi potete tranquillamente lasciare la vostra auto nel nostro vialetto o nel parcheggio del complesso residenziale.
*Pedana da paddle disponibile a noleggio (50 sterline a settimana).
*Si prega di comunicare se è necessaria la biancheria (di default non forniamo biancheria, ma se necessario possiamo organizzare il noleggio).
Siamo lieti di accogliere persone valide e responsabili che possano apprezzare il nostro fiore all'occhiello :) . Per qualsiasi domanda o richiesta, non esitate a contattarci; faremo del nostro meglio per rispondere tempestivamente.