Benvenuti a Yasmin, il nostro Peugeot Boxer Pro 2.2HDi sei marce manuale appena convertito (professionalmente). Se desiderate venire a dare un'occhiata prima di impegnarvi, chiedete pure!
Mia moglie Christine e io, dopo aver sperimentato la gioia del noleggio di un camper negli ultimi due anni (NC500 l'anno scorso...), abbiamo deciso di fare il grande passo e acquistare Yasmin, progettato secondo le nostre specifiche, ma con il desiderio di condividerle con altri operatori del mercato del noleggio.
In termini di prezzi, volevamo che i nostri futuri clienti beneficiassero di livelli sostenibili nell'immediato futuro.
Se desideri noleggiare da una località, ad esempio a 50 miglia da Chorley o anche più lontana, a seconda della durata del noleggio, ti preghiamo di contattarci prima, poiché potremmo aumentare i chilometri/ridurre il prezzo per il superamento del limite massimo.
Yasmin ha
Cockpit - Apple Car Play con schermo da 9,5 pollici, radio DAB/FM, telecamera per la retromarcia, navigatore satellitare integrato, Bluetooth, cruise control, Crooklok, coperture per parabrezza notturne/isolanti. 3 sedili con cintura di sicurezza (e 2 aggiuntivi con cintura di sicurezza in cabina)
Cabina - Due posti, letto singolo pieghevole "rock and roll" con cintura, con tavolo occasionale, piano cottura a gas doppio, frigorifero con scomparto freezer, riscaldatore in ceramica a basso wattaggio, tavolo e sedie da campeggio, gradino per furgone, armadio di buone dimensioni, più armadietti da montare sul tetto, più reti elastiche. Dinette che si trasforma in un letto matrimoniale di buone dimensioni. Doppie prese d'aria sul tetto con ventilatori elettrici. Completo di stoviglie, pentole e posate. TV via Internet (dipende da un buon segnale). Wi-Fi su richiesta a un costo ragionevole (di nuovo, dipende dalla capacità di connessione nei siti). Tre prese doppie da 240 V con punti USB collegati tramite EHU (allacciamento elettrico, cavo in dotazione).
Garage - Batteria per il tempo libero (alimentata da un sistema split e da due pannelli solari), blocchi di livellamento, WC chimico per uso occasionale.
Esterno - binario tenda da sole (tenda da sole per l'uscita dall'auto disponibile su richiesta)
NOTA BENE: ABBIAMO LASCIATO TUTTE LE DATE SBLOCCATE, MA POICHÉ NON SIAMO SICURI DEI NOSTRI ORGANISMI PER LA FINE DEL 2024/2025, DOVETE CONTATTARCI CON LE RICHIESTE DI DATE (CI SCUSIAMO SE NON POSSIAMO ACCOGLIERVI E IL PROGRAMMA SARÀ AGGIORNATO COMPLETAMENTE A TEMPO DETERMINATO/MAN mano che le PRENOTAZIONI VERRANNO ACCETTATE)
Previa discussione su costi/disponibilità, potremmo essere in grado di consegnare/ritirare ovunque nel Regno Unito dalla nostra base di Chorley, a sud di Preston (facile accesso al Galles del Nord, ai laghi, al Peak District, a Blackpool, al Trough of Bowland, ecc. e alle autostrade M6, 61, 62, 65).
Le lenzuola non sono incluse, ma vi preghiamo di contattarci per discutere le migliori (e semplici) opzioni che noi e altri affittuari abbiamo utilizzato.