Siete i benvenuti a provare il nostro Arto! Un vero e proprio piccolo personaggio! È eccentrico, pieno di personalità e pronto a portarvi all'avventura. Tanto spazio all'interno, più tutto il necessario per un viaggio on the road.
Abbiamo un bagno, riscaldamento a gas ed elettrico, acqua calda, frigorifero con piccolo congelatore... praticamente tutto il necessario per sentirsi a casa in viaggio. C'è anche una doccia, anche se non l'ho menzionata perché la pressione non è ottimale, quindi di solito usiamo le docce del campeggio. E come con qualsiasi furgone, bisogna assicurarsi di avere abbastanza acqua nel serbatoio!
NB: È meglio tenere gli scarichi della doccia tappati quando non la si usa. Una delle stranezze del furgone è che a volte l'acqua del lavandino della cucina può risalire nella doccia!
Il camper è lungo 6 metri e più largo della maggior parte dei veicoli, quindi assicuratevi di sentirvi a vostro agio alla guida di un furgone più grande prima di accettare il noleggio. Ha la guida a destra. Si guida come un sogno per un classico del 2001 e, fidatevi, catturerà l'attenzione ovunque andiate! Perfetto per fughe del fine settimana o viaggi più lunghi. Se cercate un camper ricco di fascino, divertimento e praticità, questo è quello che fa per voi! Per la massima tranquillità, è inclusa la copertura completa in caso di guasto (Regno Unito).
Ho contrassegnato questo furgone come in grado di ospitare tre persone. C'è un letto a scomparsa sopra la cabina, su cui siamo riusciti a far dormire due adulti, anche se devo dire che bisogna arrangiarsi bene perché è un po' stretto. Poi c'è un letto a scomparsa sotto, per un altro adulto.
Il riscaldamento e l'acqua calda funzionano sia a gas (ho una bombola da 6 kg che puoi acquistare per 35 sterline) sia tramite allaccio elettrico, il che rende il tutto molto più economico. Anche il frigorifero può essere alimentato da entrambi. C'è anche un pannello solare per aiutarti a rimanere carico, anche se è meglio non scaricare completamente le batterie, quindi evita di usare troppo l'elettricità se sei fuori dalla rete.
Ho fornito quasi tutto il necessario, ma vi prego di portare con voi lenzuola, asciugamani e articoli da toeletta. Ho una selezione di sedie da esterno che potete usare liberamente, così come un tavolo da picnic, oppure potete portare le vostre, se preferite. Sul retro c'è un portabiciclette per un paio di biciclette.
Sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e per insegnarti come funziona il tutto.
Siamo con sede a Bristol, vicino allo svincolo M5/M4