Il nostro camper VW T6.1 a quattro posti letto del '22 offre tutto ciò di cui hai bisogno per un'avventura in famiglia o una pausa di coppia, con tutta la comodità che deriva dalla guida di un veicolo nuovo di zecca. Il motore 2.0TDi da 110 CV ti porterà felicemente dove vorrai arrivare e, con la conformità Euro 6.3 e ULEZ, potrai esplorare il mondo in tutta tranquillità.
Davvero il furgone perfetto per coppie o famiglie, può ospitare comodamente quattro persone ed è dotato di cinque sedili con cinture, tutti a 3 punti. Il doppio sedile del passeggero anteriore ruota verso i sedili posteriori, creando una zona giorno più consistente e un'atmosfera da tavolo da cucina. La cuccetta sul tetto a scomparsa si ripiega e si sposta fino a quando non serve e include un materasso in memory foam e una luce di lettura armata flessibile. I sedili posteriori isofix posteriori si ripiegano in un letto matrimoniale spazioso e confortevole, con poggiatesta incernierato e luce flessibile per la lettura prima di coricarsi.
I neofiti del camper apprezzeranno i sensori di parcheggio e la telecamera posteriore integrata. La console di bordo si collega anche al tuo telefono Apple/Android per googlemaps e le tue playlist Spotify preferite.
La cucina è completamente attrezzata e comprende un capiente frigorifero da 48 litri, due fornelli a gas, forno a microonde e lavello, con tavolo a scomparsa e ampio spazio di stivaggio.
Il sistema di alimentazione a 240 V con caricabatterie a 12 V è controllato tramite l'intuitivo e semplice sistema di gestione dell'alimentazione Sargent. Spine a 3 pin e punti di ricarica USB. Quando sei fermo, collegalo alla rete elettrica tramite il collegamento elettrico o passa alla batteria per il tempo libero per una notte di lusso lontano dai sentieri battuti.
Come famiglia di quattro persone con bambini sotto i 10 anni, adoriamo l'aspetto poco appariscente e gli interni funzionali e resistenti. Non farà girare troppe teste, ma ti porterà comodamente lì tutto intero con un sacco di tempo libero, ovunque sia...
Da non perdere, questo furgone è stato acquistato nuovo di zecca in seguito a una conversione in pre-registrazione da parte del pluripremiato Ventura Campers ed è stato immatricolato nell'autunno 2022. Al momento in cui scriviamo ha percorso meno di 2500 miglia.