ULH – Chausson C656 2022 - 7 posti letto
Mostra tutte le foto
ULH – Chausson C656 2022 - 7 posti letto ULH – Chausson C656 2022 - 7 posti letto

ULH – Chausson C656 2022 - 7 posti letto

7 posti letto
Posti letto confortevoli per un massimo di 7 persone
7 posti a sedere con cinture di sicurezza
Posti con cinture di sicurezza
Patente B
La tua patente di guida è sufficiente per guidare questo camper di meno di 3500 kg
Veicolo verificato
La targa e la revisione del veicolo sono state controllate
Viaggi all'estero consentiti
Il proprietario consente di viaggiare all'estero con il suo camper
4/5 basato su 7 recensioni
Affittato già 29 volte
Rispondi entro poche ore

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Questo camper è stato costruito per ospitare famiglie numerose. C'è molto spazio per te e tutti i tuoi compagni di viaggio per mangiare, dormire e socializzare. La zona dinette situata nel salone si trasforma rapidamente e facilmente in un letto matrimoniale. C'è un grande letto matrimoniale sopra la cabina e due letti a castello ideali per adulti o bambini. Troverai spazio di stivaggio sul letto a castello inferiore accessibile dall'esterno.

Aria condizionata in cabina
Bluetooth
Lettore CD/Sintonizzatore/Radio
Chiusura centralizzata
Controllo...

Caratteristiche

Disposizione del letto

Disposizione del letto 1

Accessori

Accessori nella cellula abitativa
  • Acqua calda
  • Aria condizionata cellula abitativa
  • Asciugamani inclusi
  • Biancheria
  • Bombola di gas
  • Camping in libera
  • Camping invernale
  • Cassetta di sicurezza
  • Dinette
  • Doccia
  • Doccia esterna
  • Forno
  • Freezer
  • Frigorifero
  • Garage
  • Impianto di Riscaldamento
  • Pannello solare
  • Portabici
  • Posto a L
  • Ricevitore TV
  • Sedili girevoli
  • Stufa
  • Tavolo e sedie da campeggio
  • Tendalino
  • Toilette
  • TV
  • Utensili da cucina
Accessori in cabina
  • Airbags
  • Aria condizionata in cabina
  • Assistenza parcheggio
  • Bluetooth
  • Catene da neve
  • Cruise Control
  • Entrata audio
  • Gancio traino
  • GPS
  • Isofix
  • Pneumatici invernali
  • Portabagagli
  • Radio
  • Servosterzo
  • Telecamera/sensori di parcheggio

Technical Characteristics

Chausson
Semi-Integrale
Manuale
Patente B
Isofix: 1
Prima immatricolazione nel 2022
Lunghezza e altezza del camper: 1599 cm x 450 cm

Condizioni della prenotazione

Regole della casa

È consentito fumare: No
Animali domestici ammessi: Su richiesta
È consentito andare all'estero: Si
Sport invernale consentito: Su richiesta
Festival ammessi: No
Andare in montagna: No
Limite minimo d'età: 23 anni

Il deposito (1.200 £) deve essere pagati direttamente all'inserzionista (per garantire un pagamento chiaro e tracciabile) e non a Goboony. Goboony non è responsabile di eventuali accordi relativi al deposito.

Questo testo è stato automaticamente tradotto da Google. Passa all'originale

Durata del noleggio

1. Noleggio minimo
Il noleggio minimo di un camper è di 4 notti e puoi noleggiare i nostri camper per un massimo di 30 giorni consecutivi. Se desideri un noleggio di 3 notti, possiamo accontentarti, ma dovrai pagare per 4 notti.

2. Passeggeri
Autorizziamo l'utilizzo di questo veicolo fino a 7 passeggeri, incluso il conducente. Ogni persona è tenuta a utilizzare i sistemi di ritenuta di sicurezza sempre forniti durante la guida. Il numero di occupanti varia a seconda del modello di camper.

3. Autisti

I conducenti devono avere un'età compresa tra 23 e 75 anni. Un deposito cauzionale rimborsabile di £ 1200,00 a copertura della franchigia assicurativa del camper si applica a tutti i nostri noleggi di camper con patente di guida britannica e con patenti non britanniche possedute all'interno dell'UE, Canada, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda. Se la patente è posseduta in uno di questi Paesi, la patente verrà verificata dai nostri assicuratori che ci informeranno di eventuali franchigie aggiuntive. È prevista una franchigia aggiuntiva di £ 200 per i conducenti di età compresa tra 23 e 25 anni.

Prima dell'inizio del noleggio, i conducenti principali devono presentare un documento d'identità con foto e 2 prove di residenza del conducente principale (sono accettabili 2 bollette di utenze di società diverse risalenti a non più di 3 mesi fa). Se il conducente non è in possesso di un documento d'identità con foto, sono richiesti la patente cartacea e il passaporto.

I conducenti aggiuntivi devono presentare un documento d'identità con foto prima dell'assunzione. Se il conducente non è in possesso di un documento d'identità con foto, sono richiesti la patente cartacea e il passaporto.

I dettagli di eventuali conducenti aggiuntivi sono richiesti prima dell'inizio del periodo di noleggio.

I conducenti sono personalmente responsabili di tutte le sanzioni legali (ad esempio: multe per divieto di sosta) in cui incorrono durante il periodo di noleggio.

Massimo 3 conducenti per noleggio

Tutti i conducenti devono essere presenti il giorno di inizio del noleggio prenotato

4. Le tariffe di noleggio camper indicate includono:

• Miglia illimitate
• Assicurazione standard per veicoli nel Regno Unito*
• Attrezzatura standard del Regno Unito e guasti

* Carico assicurativo. In alcuni casi, applicheremo costi aggiuntivi se il conducente da assicurare ha una condanna per reati stradali, utilizza una patente di guida non britannica o svolge un'attività considerata ad alto rischio. Questi costi saranno addebitati ai clienti.

5. Pagamento del noleggio del camper

La disponibilità è su richiesta e va confermata al momento della prenotazione.

Una prenotazione è vincolante solo dopo essere stata confermata da noi e aver ricevuto un deposito pari al 25% del costo totale del noleggio (o al 100% se il noleggio avviene a meno di 6 settimane dalla data di prenotazione).

Da questo momento in poi, si applicheranno i nostri termini e condizioni, inclusa la politica di cancellazione. Una volta confermata la prenotazione, verrà inviata un'e-mail di conferma al cliente. Il saldo rimanente dovrà essere versato sei settimane (42 giorni) prima della data di inizio del noleggio per i noleggi effettuati nel 2021.

È richiesto un deposito cauzionale rimborsabile 4 giorni lavorativi prima dell'inizio del noleggio a copertura della franchigia assicurativa e di eventuali danni o multe stradali. Il deposito cauzionale verrà addebitato automaticamente sulla carta di pagamento scelta. Il deposito cauzionale verrà rimborsato automaticamente 14 giorni dopo la fine del noleggio, a condizione che il veicolo venga restituito nella posizione corretta, integro, con interni puliti e con il serbatoio del carburante allo stesso livello al momento del noleggio.

Il deposito cauzionale rimborsabile può essere pagato tramite carta di credito o di debito e deve essere saldato prima di poter rilasciare il veicolo per la tua vacanza in camper.

Autorizzo irrevocabilmente la Società a dedurre dal deposito cauzionale qualsiasi importo dovuto a noi in base al presente contratto. Si prega di notare che ci riserviamo il diritto di trattenere una penale di £100,00 per lo sporco se il camper non viene restituito con gli interni puliti. Inoltre, il WC e il serbatoio delle acque reflue devono essere svuotati prima della restituzione del veicolo, altrimenti verrà addebitato un supplemento di £200,00 per lo sporco.

*Questo importo potrebbe essere maggiore per i conducenti con patente non rilasciata da Regno Unito, UE, Canada, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda. Contatteremo i nostri assicuratori prima della conferma della prenotazione per verificare il costo. I conducenti con un elevato numero di infrazioni stradali potrebbero inoltre essere soggetti a un deposito cauzionale più elevato.

Per i conducenti di età compresa tra 23 e 25 anni è prevista una franchigia aggiuntiva di £ 200.

Il deposito copre la franchigia dell'assicurazione camper. In caso di danni al veicolo, sarete responsabili fino a questo importo prima che l'assicurazione paghi. L'unica ragione per cui non sarete coperti dall'assicurazione è il mancato rispetto dei termini e delle condizioni, consultabili nella sezione Termini e Condizioni sul nostro sito web (ad esempio, guida fuoristrada, guida in stato di ebbrezza, ecc.).

In caso di danni al veicolo, ti invieremo un preventivo e pagherai solo il danno più eventuali costi per la riparazione, ad esempio il tempo per portare il veicolo in riparazione, il carburante e i giorni di noleggio. Questo importo sarà calcolato solo fino al limite del deposito cauzionale, a meno che tu non abbia rispettato i nostri termini e condizioni.

6. Extra per il noleggio di camper

• Da consigliare

7. Spese di cancellazione

Spese di cancellazione per tutte le assunzioni effettuate nel 2021 e negli anni successivi

• Più di 6 settimane (42 giorni) prima della data di inizio del noleggio: commissione di prenotazione del 25%

• Tra 6 e 4 settimane prima della data di inizio del noleggio: 50% del costo totale del noleggio, più una commissione amministrativa di £ 50

• Meno di 4 settimane prima della data di inizio del noleggio: 100% del costo totale del noleggio,

NB: Non è possibile posticipare o trasferire denaro da un'assunzione all'altra.

8. Noleggio e altri oneri

Io pagherò:

• tutti i costi di noleggio

• il deposito cauzionale.

• la penale di annullamento nominata in caso di annullamento del presente contratto prima dell'accettazione della consegna del veicolo

• il costo di eventuali danni al veicolo o alla proprietà di terzi.

• tutte le tasse e imposte governative ecc.

• tutte le multe per parcheggio, altre multe o sanzioni e/o incidenti, compresi danni a proprietà di terzi non segnalati alla restituzione del veicolo; e i costi amministrativi associati sostenuti in relazione al veicolo durante il periodo di noleggio

• qualsiasi altra commissione o onere a me dovuto ai sensi del presente contratto.*

• la tariffa giornaliera di noleggio per il periodo in cui il veicolo è fuori flotta per riparazioni in caso di incidente*

• il costo per recuperare un veicolo impantanato.*

*Questo costo è pari all'importo della franchigia assicurativa, a condizione che vengano rispettati tutti i Termini e Condizioni. Se l'assicurazione dovesse ritenere l'assicurazione invalida a causa di un uso improprio del veicolo e si verificasse una violazione dei termini del presente contratto da parte del locatario, il locatario sarà responsabile di tutti i costi.

9. Pagamento delle spese in solido

Tutti gli oneri e le spese da me dovuti ai sensi del presente contratto sono da intendersi a nostro carico. Qualora non pagassi tutti gli oneri alla scadenza, accetto di pagare una penale di mora pari all'1,5% al mese sul saldo dovuto e su eventuali costi di recupero crediti da noi sostenuti, incluse le ragionevoli spese legali. Qualora il cliente sia composto da più persone, ciascuna di esse è responsabile solidalmente per tutti gli obblighi del cliente ai sensi del presente contratto.

10. Ritiro e riconsegna del camper

Ritiro: si prega di attendere fino a 1 ora per la consegna del camper, in modo da completare la documentazione e mostrarvi il nostro veicolo.

Restituzione: Si prega di attendere fino a mezz'ora per la riconsegna del veicolo e la verifica delle sue condizioni. Il veicolo deve essere restituito con il serbatoio di carburante allo stesso livello di quello di noleggio e nelle stesse condizioni in cui è stato noleggiato. Il veicolo deve essere restituito alla data indicata nel contratto di noleggio e prima dell'orario di check-out indicato. Il noleggiatore è tenuto a comunicarci eventuali ritardi, per qualsiasi motivo, e potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi.

Dichiaro di aver ricevuto il veicolo pulito e in perfette condizioni di funzionamento, in conformità con la lista di controllo di partenza e con una quantità concordata di carburante nel serbatoio:

• Mi impegno a restituire il veicolo pulito e con la quantità concordata di carburante nel serbatoio, alla data e all'ora di riconsegna indicate nella sezione "check-in" del contratto di noleggio.

• Riconosco che non mi verrà rimborsato alcun importo, né avremo alcun obbligo di fornire un veicolo sostitutivo, se il veicolo viene restituito o se cesso di utilizzarlo prima della data di restituzione per qualsiasi motivo, ad esempio incidente, condizioni meteorologiche o furto.

11. Titolo del veicolo

Riconosco che conserviamo la proprietà del veicolo e che ne possiedo i beni solo in qualità di mero depositario. Non ho alcun diritto di impegnare crediti in relazione al veicolo e accetto di non farlo. Non accetterò, tenterò, offrirò o pretenderò di vendere, cedere, subaffittare, prestare, dare in pegno, ipotecare, dare in affitto o altrimenti cederò o tenterò di cedere il possesso personale del veicolo o di gestirlo in altro modo.

12. Utilizzo del veicolo

Accetto che durante il periodo di noleggio non consentirò e non permetterò che il veicolo sia:

• Guidato in modo diverso da quello cauto, prudente e normale.

• Utilizzato in un modo che potrebbe causare danni.

• Guidato in una zona vietata o in una zona diversa da quelle da me indicate.

• Guidato da una persona sotto l'effetto di alcol o droghe o con un tasso alcolico nel sangue superiore a quello consentito dalla legge.

• Lasciare la chiave di accensione nel veicolo mentre è vuoto

• Lasciato vuoto senza aver rimosso la mascherina del CD e con il blocco di sicurezza del volante attivato.

• Guidato da persone:

o Di età inferiore ai 23 anni; o che non è autorizzato dalla legge a guidare il veicolo. I dettagli del conducente autorizzato sono indicati nella sezione "Dati del conducente" del contratto di noleggio.

• Danneggiato da:

o Immersione in acqua

o Contatto con acqua salata

• Utilizzato per qualsiasi scopo illegale per qualsiasi gara, raduno o concorso

• Utilizzato per trainare qualsiasi veicolo o rimorchio.

• Utilizzato per trasportare passeggeri o proprietà a pagamento o a pagamento

• Utilizzato per trasportare più persone di quanto consentito da qualsiasi autorità competente o dettagliato nel manuale del veicolo o sul veicolo o specificato nel presente contratto

• Utilizzato per trasportare liquidi volatili, gas, esplosivi o altri materiali corrosivi o infiammabili

• In caso contrario, l'uso viola i miei obblighi derivanti dal presente contratto.

13. Modifiche al veicolo

Non apporterò alcuna modifica o aggiunta al veicolo senza il previo consenso scritto

14. Manutenzione

Adotterò tutte le misure ragionevoli per effettuare una corretta manutenzione del veicolo, compresi i controlli dell'olio, dell'acqua e delle batterie.

Accetto che mi rimborseremo le spese fino a £ 50,00 ragionevolmente sostenute per riparare qualsiasi guasto meccanico alla trasmissione e al motore del veicolo (esclusi l'impianto idrico, il frigorifero, il riscaldamento e l'apparecchiatura audio) a condizione che:

• Produco ricevute pertinenti

• Ho ricevuto il consenso preventivo

• Il danno non è dovuto a mia colpa o alla violazione del presente accordo.

In base ai termini del presente contratto, mi impegno a pagare il costo della riparazione o sostituzione degli pneumatici danneggiati durante il periodo di noleggio se mi verrà rimborsata la spesa ragionevolmente sostenuta se:

• Produco ricevute pertinenti

• Il pneumatico è difettoso e viene restituito da me per l'ispezione; e

• Il produttore accetta la responsabilità ai sensi della sua garanzia,

Sarò responsabile di tutti i costi associati all'uso improprio del carburante (sia esso diesel o benzina)

15. Responsabilità in caso di incidente

• In caso di incidente, perdita o danno derivante dall'uso del veicolo

• Ci informerò

entro 24 ore dal verificarsi dell'evento

• Ottenere i nomi e gli indirizzi di terze parti e di eventuali testimoni e segnalare l'evento alla stazione di polizia più vicina.

• Compilare il modulo di rapporto di incidente europeo fornito

• Non fare alcuna ammissione di responsabilità verso altre parti, offerte di conciliazione o altre offerte simili.

• Assistere nella gestione di qualsiasi reclamo derivante da qualsiasi evento, inclusa la fornitura di tutte le informazioni rilevanti e la comparizione in tribunale per fornire prove.

• Dichiaro di essere consapevole che la franchigia o altro importo da me dovuto in relazione a qualsiasi danno derivante da incidente, perdita o danneggiamento è pagabile al momento della segnalazione dell'evento e non al termine del periodo di noleggio.

• Mi farò carico di tutti i costi relativi alla consegna di un veicolo sostitutivo a seguito di un incidente, indipendentemente da quale parte sia responsabile.

16. Assicurazione

• Accetto che il veicolo sia assicurato con una polizza completa per danni al veicolo, alla proprietà e alle spese mediche di terzi, al netto della franchigia stabilita dalle compagnie assicurative. (Si prega di notare che la nostra assicurazione non copre la copertura medica per i nostri noleggiatori; copre solo i danni al nostro veicolo.)

• Dovrò pagare una franchigia per eventuali danni. La franchigia assicurativa è di £750, come concordato e versata tramite il nostro deposito cauzionale (o un altro importo richiesto e concordato dagli assicuratori per i clienti con punti o paesi non coperti dalla franchigia standard).

• Il deposito cauzionale viene versato a copertura della franchigia assicurativa e verrà detratto dal costo di eventuali danni al veicolo. I nostri clienti sono responsabili fino al valore del deposito cauzionale versato per la franchigia assicurativa.

• Si prega di notare che la risoluzione dei problemi relativi ai danni richiede molto tempo e ci riserviamo il diritto di addebitare una commissione amministrativa oltre al costo della riparazione.

• Non avrò alcuna copertura assicurativa e sarò responsabile del costo totale di qualsiasi danno se violo uno qualsiasi dei termini del presente accordo

• Per i danni al parabrezza viene applicata una franchigia di £25 per una scheggiatura e di £80 per la sostituzione completa del parabrezza. Tale franchigia verrà detratta dal deposito cauzionale del locatario.

• Il cliente sarà responsabile dei danni agli pneumatici e il costo della riparazione o della sostituzione verrà detratto dal deposito cauzionale.

17. Liberatoria e indennizzo

Fatto salvo l'obbligo di consegna del veicolo, libero il fornitore, i suoi dipendenti e agenti da qualsiasi responsabilità nei miei confronti (indipendentemente da chi sia in colpa) per qualsiasi perdita o danno da me subito a causa del presente contratto, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

• Qualsiasi perdita o danno causato da guasto, difetto meccanico, incidente o veicolo inadatto allo scopo per cui è stato acquistato

• Qualsiasi perdita o danno a qualsiasi proprietà lasciata nel o sul veicolo, in qualsiasi veicolo di servizio o in qualsiasi locale o recuperata o gestita da noi.

• Fatti salvi gli accordi assicurativi concordati, con la presente indennizzo e mantengo indenne il fornitore, i suoi dipendenti e agenti da qualsiasi reclamo, richiesta e spesa (incluse le spese legali) sostenute o sostenute da loro o da uno qualsiasi di loro a causa del mio utilizzo e/o possesso del veicolo.

• Casi al di fuori del nostro controllo che impediscano la riconsegna del veicolo a causa di un precedente incidente o di un guasto del veicolo stesso. In tal caso, ci impegneremo a trovare un veicolo sostitutivo o a rimborsare completamente il prezzo del noleggio al cliente.

18. Limitazioni stradali

Tutti i veicoli possono circolare solo su strade asfaltate/asfalto.

Riconosco che ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento, a nostra esclusiva discrezione, di limitare i movimenti dei veicoli in determinate aree a causa di condizioni stradali o meteorologiche avverse o per qualsiasi altra causa ragionevole.

19. Animali domestici

Non permetterò che alcun animale venga trasportato nel veicolo senza il mio previo consenso.

20. Definizioni dei termini e delle condizioni

• Definizioni di termini e condizioni: "io", "me" e "mio" si riferiscono congiuntamente e disgiuntamente alla persona o alle persone che sono i clienti; "il presente contratto" si riferisce al contratto di noleggio, al contratto di assicurazione per il noleggio di veicoli e ai presenti termini e condizioni. In caso di discrepanza tra i presenti termini e condizioni e qualsiasi altra documentazione, si applicano le disposizioni dei presenti termini e condizioni.

• Noi/Noi si riferisce al fornitore del camper

• "cliente" - Indica la persona o le persone nominate come locatario nella sezione "dettagli del noleggio" del contratto di noleggio auto assicurato e qualsiasi persona la cui carta di credito viene presentata per il pagamento delle spese del cliente.

• "Attrezzatura per la vita quotidiana" – Include, ma non è limitato a, lettore TV/DVD, lettore CD, stoviglie, posate, utensili da cucina.

• "Danni al tetto" – Tutti i conducenti devono essere consapevoli dell'altezza (insolita) del camper e sono responsabili di tutti i danni se guidati sotto un ostacolo troppo basso per essere superato – gli esempi più ovvi sono ponti bassi e restrizioni di altezza per accedere ai parcheggi, ecc. In questo caso non si applicheranno né l'assicurazione base né l'esenzione dai danni da collisione e il locatario sarà responsabile della riparazione di tutti i danni. Per danni al tetto si intendono tutti i danni a qualsiasi parte del veicolo che si verifichino al di sopra di 6 piedi (1,83 metri) e/o a proprietà di terzi. La tariffa di noleggio indicata include una franchigia standard di £ 750 o altro importo concordato dai nostri assicuratori per le patenti di guida al di fuori del Regno Unito e dell'UE. In caso di danni al veicolo o a proprietà di terzi, il locatario sarà responsabile fino all'intero importo del deposito cauzionale versato. Il locatario sarà inoltre pienamente responsabile per tutti i danni al tetto, per qualsiasi danno ritenuto grave negligenza e per la sostituzione o riparazione di finestrini e parabrezza o per danni agli pneumatici.

• NÉ DLW NÉ L'ASSICURAZIONE DI NOLEGGIO BASE COPRIRANNO EVENTUALI DANNI SUBITI OLTRE L'ALTEZZA DELLA CABINA (1,83 m), NE' COPRIRANNO DANNI A TENDALINI, PNEUMATICI, PORTABICICLETTE E PARABREZZA, IN QUANTO CIÒ È CONSIDERATO NEGLIGENTE.

• "periodo di noleggio" – Indica il periodo di noleggio a cui si fa riferimento nella sezione "dettagli della prenotazione" del contratto di noleggio o qualsiasi variazione concordata dello stesso e qualsiasi periodo aggiuntivo durante il quale il veicolo è in possesso o sotto il controllo del cliente

• "veicolo" – Indica il veicolo descritto nella sezione "dettagli del veicolo" del contratto di noleggio e comprende pneumatici, utensili, accessori, equipaggiamento abitativo e qualsiasi altra attrezzatura speciale, documenti relativi al veicolo e qualsiasi veicolo sostitutivo o sostitutivo che può essere fornito a nostra discrezione.

• "Deposito cauzionale" – Si intende il deposito cauzionale del veicolo specificato alla voce "Deposito cauzionale del veicolo" nel contratto di noleggio assicurativo. La tariffa di noleggio indicata include una franchigia standard di £750 o un altro importo concordato con i nostri assicuratori per le patenti di guida non rilasciate nel Regno Unito e nell'Unione Europea.

21. Risoluzione del contratto

Riconosco che possiamo recedere dal presente contratto e riprendere possesso del veicolo in qualsiasi momento, senza preavviso, e che pagherò i costi ragionevoli per riprendere possesso del veicolo, comprese le spese di traino se;

• Ho violato uno qualsiasi dei termini del presente accordo.

• Ho ottenuto il veicolo tramite frode o falsa dichiarazione.

• Il veicolo sembra essere abbandonato

• Il veicolo non viene restituito nella data di restituzione concordata o riteniamo ragionevolmente che il veicolo non verrà restituito nella data di restituzione concordata;

• Riteniamo, per motivi ragionevoli, che la sicurezza dei passeggeri o le condizioni del veicolo siano in pericolo. Sono consapevole che, in caso di risoluzione o pignoramento, non avrò diritto al rimborso di alcuna parte del costo del noleggio o del deposito cauzionale.

22. Modifiche

Eventuali modifiche al presente accordo dovranno essere apportate per iscritto e firmate da me e da noi.

23. Diritto proprio

Il presente accordo è regolato dalla legge dell'Inghilterra in cui è stato firmato.

24. Le mie garanzie

Garantisco che tutte le informazioni da me fornite al fornitore in relazione al presente contratto sono veritiere.

25. Intero accordo

Il presente contratto costituisce l'intero accordo tra le parti e non sussistono altri impegni, garanzie o accordi verbali tra le parti in relazione all'oggetto del presente contratto. Ci riserviamo il diritto di aggiungere o modificare qualsiasi costo di noleggio senza preavviso.

Prezzi

Limite chilometraggio settimanale Illimitato
Spese di pulizia 0 £
Sconto last-minute
Per prenotazioni entro 2 settimane5%
Sconto viaggi lunghi
Prenotazioni di 1 settimana o più3%
Prenotazioni di 2 o più settimane5%
Prenotazioni di 3 o più settimane8%
Prenotazioni di 4 o più settimane10%

Disponibilità

  • Orario di ritiro dalle: 15:00
  • Orario di consegna fino alle: 11:00
  • 4 notti minimo
Il calendario di questo camper è stato aggiornato di recente

1 Recensione

Benoit Benoit

Visualizza questo testo in Italiano

Great journey ! The team was very helpful to facilitate the hiring. I recommend 100%. Aprile 2025
Risposta da John Thank you Benoit, We hope to see you back at River Motorhomes soon :)