Benvenuti nel nostro mini Air B&B su ruote!
Quello che è iniziato come un divertente progetto fai-da-te è un po' sfuggito di mano... Costruito per trasportare noi e l'attrezzatura sportiva in giro per l'Europa durante l'estate, ora è ideale per i weekend lunghi e le vacanze :)
Apprezziamo la flessibilità di non dover prenotare un alloggio e di poterci fermare ovunque lungo il percorso, ad esempio in una spiaggia, un lago o un luogo panoramico trovato sull'app "park4night". Parcheggiamo, chiudiamo le tende e non c'è bisogno di scendere dal furgone per nulla o di armeggiare con un letto pieghevole.
Il furgone si è dimostrato molto affidabile ed è facile da guidare grazie alla posizione di guida rialzata, agli ampi specchietti retrovisori, ai sensori di parcheggio e alla telecamera posteriore.
Essendo un modello MWB, entra a malapena in un ampio parcheggio, il che è comodo quando si arriva in una nuova città.
È presente una cucina/zona pranzo, un bagno con doccia completamente funzionante e uno scaldabagno/riscaldatore di alta qualità. Inoltre, c'è ampio spazio per riporre vestiti e cibo, ideale per viaggi più lunghi. Il letto matrimoniale è a tutta lunghezza, ma è 20 cm più stretto ai piedi (io, alto 1,93 m, ci sto comodo).
Può funzionare in modalità "off grid" per alcuni giorni (o a tempo indeterminato nelle giornate di sole) grazie al riscaldamento centralizzato a gas, a una grande batteria di servizio al litio da 300 W, a un pannello solare da 300 W e alla corrente a 230 V fornita da un inverter (oppure può essere collegata alla rete elettrica del campeggio, se necessario). È dotata di un grande frigorifero da 80 litri, fornelli a gas, luci, ventilatore a soffitto, impianto stereo Sony e radio da comodino.
Il furgone è completamente attrezzato con utensili da cucina, quindi dovrete portare solo cibo e bevande.
Kit di sicurezza e attrezzi, tavolo da esterno + sedie da campeggio, e il seguente kit opzionale è disponibile senza costi aggiuntivi: tendalino parasole, serbatoi d'acqua aggiuntivi, comodo letto singolo anteriore per una terza persona (di altezza inferiore a 183 cm).
I serbatoi dell'acqua potabile e delle acque reflue si trovano sotto il furgone (per docce discrete in città). Il serbatoio dell'acqua potabile sarà pieno all'arrivo e potrà essere riempito da qualsiasi rubinetto o contenitore con l'apposito kit in dotazione.
Il ritiro e la riconsegna avvengono di norma di sera in sera, poiché lavoro dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 18:00 e il venerdì dalle 8:00 alle 14:00, a meno che non vengano concordati orari diversi.
700/settimana Il chilometraggio è proporzionale, cioè 4 giorni sarebbero 400 miglia, dopodiché è di 40 pence/miglio
Gli animali domestici sono benvenuti, purché ben educati :)
Prenotazioni di una settimana o più; se le date che preferite non sono disponibili, contattateci perché potremmo essere in grado di trovare una soluzione alternativa.
PUOI SENZA DOVER PAGARE L'ASSICURAZIONE AGGIUNTIVA DI CIRCA 125 £/settimana, che è prevista per i furgoni che utilizzano la loro assicurazione giornaliera.
La mia assicurazione integrativa è più conveniente, circa 10 sterline al giorno, e riduce un massimale di 2000 sterline a 500 sterline.
Il prezzo include: gas per riscaldamento/cucina, assicurazione inclusa nella mia polizza di noleggio auto (quindi non è necessario stipulare un'assicurazione separata) + assistenza stradale + parcheggio per la vostra auto nel nostro vialetto a Worcester.
La pulizia esterna è inclusa, la pulizia interna costa 20 sterline.
Lenzuola disponibili a £20 a prenotazione, asciugamani a £10
5 sterline al giorno per aggiungere un secondo conducente.
jbleiker1athotmailcom